Gli unici introiti privati delle olimpiadi sono quelli delle mignotte romene e brasiliane che westerunierebbero alla velocita' della luce
Sono proprio curioso di vedere quali benefici hanno portato a Rio gli ultimi giochi
Gli unici introiti privati delle olimpiadi sono quelli delle mignotte romene e brasiliane che westerunierebbero alla velocita' della luce
Sono proprio curioso di vedere quali benefici hanno portato a Rio gli ultimi giochi
Linko volutamente il fatto quotidiano che è notoriamente KONTRO alle olimpiadi....e nella valutazione di EXPO valuta in 1,3 miliardi di valore aggiunto generati dalla spesa turistica addizionale...che poi mette tutto in senso negativo, ma si capisce che voleva martellare l'evento ma non può fine in fondo, per dati oggettivi...
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...vvero/2183548/
Ora immagina lo stesso articolo scritto da qualcuno meno di parte...(posto che tra le negatività ci mette che dall'evento è rimasta avvantaggiata principalmente la lombardia...e grazie al cazzo, un evento che avvantaggia roma e il lazio farebbe schifo...? Facciamo pure la tara che le olimpiadi non sono EXPO che nessuno ha mai cagato, tranne quando è stato fatto in Italia, che le olimpiadi di TORINO sono andate BENONE e che Roma grazie al VATICANO è abituata ai grandi eventi...).
Sta storia della decrescita felice ha rotto il cazzo...(che poi sono sempre idee della minchia scaturite da intellettuali che meditano in ville con parco secolare...)
più scippi
Ritenta, sarai più fortunato.
conferma che sono KA$TAAAAA!!!!11!!!
no a Roma sarebbe oggettivamente un disastro, non sono manco riusciti a finire le piscine per le olimpiadi di nuoto, figuriamoci una olimpiade. Le olimpiadi è ormai una ruffa per paesi emergenti e dittature soft
hanno finito quasi in pari, è stata l'olimpiade invernale più in positivo che si ricordi
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
E i cosiddetti "debiti incalcolabili" che sono stati fatti in città si chiamano MUTUI ed è normale che un'amministrazione comunale ne accenda. Ma non per le scimmie a 5 stelle, evidentemente.
Torino prima e dopo le olimpiadi sono due città diverse. Gli interventi di urbanistica sono stati immensi.
Peccato solo per le regole assurde del CIO (quella sì una mafia internazionale) che ha costretto a costruire alcuni impianti mai più utlizzati invece di usare quelli esistenti.
Uso il sacro assioma roma terronia.
Qualsiasi discorso di paragone con altre città si invalida.
Non ce l'ho coi terrans eh sono la mia razza preferita di starkraft!
ma quale decrescita felice
io voglio la silicon valley a salerno![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
biotecnologie a orbetello![]()
Ma giggino era pro Olimpiadi, lo disse pure alla Gruberona! La condizione era che vincessero loro.Ed infatti hanno vinto.
Ah i meravigliosi ragazzi di Peppe sempre coerentissimi, mica come quello là,quello #enricostaisereno che dice sempre una cosa e poi ne fa un'altra.OnestaHHH1!!!1111
http://www.iltempo.it/multimedia/qua...roma-1.1572217
e si vede che anche se hanno vinto non si fidano ad affidarle ai loro
Ritenta, sarai più fortunato.
Ma è chiaramente BEPPE a non volere le olimpiadi...quello che non può essere eletto, né decidere, né tantomeno governare....perché è un pagliaccio pregiudicato (sue parole eh...).
Lasciamo da parte le olimpiadi un attimo
Chi ha in mano il corriere della sera di oggi sa.
Caso roma,la chiesa accusa.
La capitale è in stato di abbandono.
Saltato l incontro in vaticano.
Neanche i comunisti dei primi anni 50 erano così invisi al vaticano.
Ma cioè per me vale mille mila voti.
Un partito in italia che non abbia la benedizione del centro??
Che cosa vuoi di più?
Cmq si accanimento mediatico.
Ma di chi è il corriere che sembra il più butthurto nei confronti del movimento?
Il corriere è da poco entrato nelle mani di cairo (La7 Mentana...)...il VERO delfino di berlusconi.
Berlusconi infatti si è sempre circondato di mezze tacche, gente controllabile e che necessariamente avesse bisogno di lui... e Cairo essendo della sua stessa pasta e capacità gli ha detto di andare per la sua strada....e così fu...
Quando pensi che la follia abbia raggiunto un limite...
La nuova polemica sulla Raggi è riguardo all'averla vista fare la spesa con la scorta. Sarebbe una cosa normale se non cozzasse una volta di più con la logica grillina passata. Matteo Orfini ha fatto notare tale contraddizione, al tempo stesso difendendo la Raggi. Alcuni commenti:
"è per difenderla da De Luca" (ma che belle manie di persecuzione, e doppopesismo sugli insulti. E poi io mi preoccuperei più se lei incontrasse la Taverna o la Lombardi al supermercato)
"ma forse in realtà si trattava di attivisti volontari, per difenderla dai giornalisti" (la milizia privata grillina ora, che bello!)
Comunque, lo ho già detto prima: fisicamente sciupata, sfugge a qualunque confronto (perché secondo me quello non è stato uno spregio alla Chiesa, ma semplicemente non volersi mostrare e non rischiare di ricevere domande), annulla qualunque impegno pubblico per i prossimi giorni. Non hanno manco bisogno di espellerla, o si riprende da questo momento o si distrugge da sola.
Cosa normalissima infatti... Se non fosse che la Finocchiaro fu messa in croce dai grillini per la stessa cosa
- - - Aggiornato - - -
Scherzaci ma la milizia privata grilloide (composta da ultras calcistici avanzi di galera) qui a Genova spintonò pure una mia amica giornalista incinta rea di aver osato avvicinare il supremo peppe.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
ultras fascisti ex-galeotti per traffico di droga:https://storify.com/carlogubi/daniele-tizzanini
H O N E S T A'
O
N
E
S
T
A'