Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Cinque stelle, tre narici.
EOF
Ese perché il blog di beppe è invece totalmente trasparente ed onesto vero? la verità è che sono il peggio del peggio. Rappresentano in pieno l italiota medio che nella vita può solo credere a complotti bancari e di caste per dare un senso alla sua vita di merda. Ottusi,pieni di se,incompetenti,talmente ignoranti da far impallidire l ultimo dei contadini della Sardegna. Se l idea di onestà è quella del movimento preferisco essere un delinquente zio caro
This.
E aggiungo anche che a Di Maio premier preferirei anche Stefansen.
- - - Aggiornato - - -
La graduatoria, sottolinea ancora Rsf, rivela “l’intensità degli attacchi di Stati, ideologie e interessi privati contro l’indipendenza del giornalismo“.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Ah bon, oggi ho scoperto una cosa nuova, l'italia sta 76esima nella classifica di liberà di stampa per colpa del m5s, l'avessi saputo prima!
Ma adesso mi viene un dubbio, siamo il paese piu corrotto d'europa per colpa del m5s, giusto?
- - - Aggiornato - - -
è stato gia detto come sono andate le cose, su studio aperto non lo hanno detto ?
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...ramma/3009049/
oh no ha linkato il fatto! al rogo!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...a-m5s/3007762/
toh, è il tuo stesso fatto ad ammettere che sono degli incompetenti e stanno facendo le cose alla cazzo
Oh, comunque staremo a vedere, se è come dici te faranno delle nuove nomine, tutto finirà in una bolla di sapone e cominceranno finalmente a operare.
Intanto io preparo comunque i pop corn
Ultima modifica di NSFW; 02-09-16 alle 19:11
Non lo siamo. Il più corrotto è la Bulgaria. Facciamo comunque schifo al cazzo e di questo te ne do atto.
Detto questo, se la Raggi ha riesumato i cadaveri di Alemanno non credo proprio che sarà lei a migliorare la situazione.
Perchè vorrei ricordarti che la nomina di Marra, fedelissimo di Panzironi (in carcere per Mafia Capitale), appare alquanto sospetta.
Ancora più sospetta se consideri che la Virgy è stata per due anni presidentessa di HGR, società di recupero crediti posseduta all'80% da Gloria Rojo, casualmente una delle 41 assunzioni all'AMA finite sotto inchiesta perchè pare eseguite su pressioni dello stesso Panzironi
Ovviamente tutti smentiscono legami con chicchessia ed in effetti è proprio un peccato che l'onesta e capace Virgy, rappresentante della gente comune, una che vale uno, su 3 milioni di abitanti abbia proprio incontrato sulla propria strada professionale quelle brutte persone.
Oh, sono io un sospettoso di natura eh... sicuramente è tutto limpidissimo.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Sarai sospettoso di natura ma prima di oggi non ti ho vista fare l'inquisitore da nessuna parte, hai scoperto la vocazione oggi?
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Uhm... è vero che Marra ha lavorato per lungo tempo con Alemanno, ma non mi risulta che abbia mai creato problemi o sia stato condannato per qualcosa.
Anzi ha un curriculum di tutto rispetto.
L'aforisma di cacaleggio![]()
La situazione è semplicissima la Raggi non può mettere chi vorrebbe in giunta perché ciò causerebbe lo sfascio in tutte le controllate comunali da sempre luogo di parcheggio per raccomandati e bacini di voti per il connivente di turno.
Il m5s non può permettersi di demolire la capitale perché oggettivamente è il suo banco prova e purtroppo per fare andare avanti le grandi opere pubbliche in sto paese non devi pestare i piedi ai mafiosi di turno.
Ricordate l'expo all'inizio gran casino poi quando han visto che non andava avanti han ridato gli appalti ai calabresi.