PoVra Virgy :( aka il libro cuore di cocoon (honestà, da oggi senza olio palma) - Pagina 65

Pagina 65 di 106 PrimaPrima ... 1555636465666775 ... UltimaUltima
Risultati da 1.281 a 1.300 di 2118

Discussione: PoVra Virgy :( aka il libro cuore di cocoon (honestà, da oggi senza olio palma)

  1. #1281
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.584

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    'zzo sempre stato curioso anche io del panino ca meusa

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    http://www.nextquotidiano.it/wp-content/uploads/2016/09/beppe-grillo-chiede-silenzio-stampa-su-roma.jpg[/img]

    TACETE!
    IL NEMICO VI ASCOLTA!
    lel
    Ultima modifica di alastor; 27-09-16 alle 16:45
    Ritenta, sarai più fortunato.

  2. #1282
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    Boh io leggo questo "Renzi: Ponte sullo Stretto? Pronti a sbloccarlo. Così potremo creare 100mila posti di lavoro” poi entro qui e vedo l'italiano medio lagnarsi dell'assessore al bilancio di roma, cose che non ha mai cagato prima nella sua vita.
    Il bel paese.

  3. #1283
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    VERGOOOOOOGNA RENZUSCONI FA I REGALI ALLA MAFIA E VOI PARLATE DEI RAGAZZI MAGNIFICI VERGOOOOOOOGNA!!!!!1!1

  4. #1284
    American guy in Italy L'avatar di tizio_incognito
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    692

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Boh io leggo questo "Renzi: Ponte sullo Stretto? Pronti a sbloccarlo. Così potremo creare 100mila posti di lavoro” poi entro qui e vedo l'italiano medio lagnarsi dell'assessore al bilancio di roma, cose che non ha mai cagato prima nella sua vita.
    Il bel paese.
    Rode essere trattati con lo stesso metro di giudizio che usi con gli altri eh?

  5. #1285
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    Il movimento 5 stelle è uno dei partiti principali e più importanti che ci sono attualmente in Italia e Roma è il suo banco di prova...è di vitale importanza capire cosa possono o non possono fare...

    Non puoi paragonarlo ad una bega di un sindaco del PD/LEGA/o del fu PDL di una città a caso...

    Io sono FAVOREVOLE al ponte e a tutte le grandi opere...ma puoi aprirci benissimo un thread sull'argomento che potrebbero uscire cose interessanti...

  6. #1286
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Boh io leggo questo "Renzi: Ponte sullo Stretto? Pronti a sbloccarlo. Così potremo creare 100mila posti di lavoro” poi entro qui e vedo l'italiano medio lagnarsi dell'assessore al bilancio di roma, cose che non ha mai cagato prima nella sua vita.
    Il bel paese.
    Boh io lego che si sta parlando di una cosa poi arriva il grillino medio e parte con cose che non c'entrano una fottuta sega. Il bel microcefalo dei grillotardini.

  7. #1287
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Boh io lego che si sta parlando di una cosa poi arriva il grillino medio e parte con cose che non c'entrano una fottuta sega. Il bel microcefalo dei grillotardini.
    Non mi piace usare epiteti come fanno loro ma centri perfettamente il punto. Comincio a chiedermi se dietro il benaltrismo estremo e l'incapacità di non uscire dal discorso a cui si partecipa che caratterizza molti grillini, non ci sia qualche serio disturbo.

  8. #1288
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.584

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    e allora il pd?
    Ritenta, sarai più fortunato.

  9. #1289
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    Non andiamo sugli insulti che la politica in j4s ce la siamo guadagnata con fatica...

  10. #1290
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    Ecco, ha ragione e propongo Orologio per le olimpiadi.

  11. #1291
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    Ahahahah leggo ora di Tutino

  12. #1292
    alberace
    Guest

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Boh io leggo questo "Renzi: Ponte sullo Stretto? Pronti a sbloccarlo. Così potremo creare 100mila posti di lavoro” poi entro qui e vedo l'italiano medio lagnarsi dell'assessore al bilancio di roma, cose che non ha mai cagato prima nella sua vita.
    Il bel paese.
    io sono di roma e ho votato M5S.
    ho il diritto di lamentarmi o prima devo chiedere il permesso a te che pubblichi roba fantasiosa?

  13. #1293
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    fantasiosa

  14. #1294

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    ero a Palermo l'anno scorso, il panino con la milza èuna delle cose più buone di sempre
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  15. #1295
    alberace
    Guest

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    ero a Palermo l'anno scorso, il panino con la milza èuna delle cose più buone di sempre

  16. #1296
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Boh io leggo questo "Renzi: Ponte sullo Stretto? Pronti a sbloccarlo. Così potremo creare 100mila posti di lavoro” poi entro qui e vedo l'italiano medio lagnarsi dell'assessore al bilancio di roma, cose che non ha mai cagato prima nella sua vita.
    Il bel paese.
    Di certo non puoi esser tu ad affermare la bontà o meno del ponte. Se e quando si farà allora guarderò il progetto ma soprattutto leggerò l'analisi di impatto economico ed ambientale (redatta da veri ingegneri, non grullini con la quinta elementare che mi spammano sul blog). Solo allora si potrà avere un'idea chiara e dichiararsi favorevoli o meno. Dire di no a priori ad un'opera senza capire un piffero è ovviamente vostra prerogativa ma voglio ricordare che rispetto a venti anni fa,quando se ne parlava di sto benedetto ponte,sono cambiate molte cose e soprattutto è migliorata la tecnica ingegneristica (il ponte doveva essere uno dei più lunghi al mondo ma paesi come Danimarca e Giappone hanno raggiunto ben altri record nel campo). ad esempio la Sicilia rifornisce di frutta e prodotti agricoli migliaia di supermercati della penisola ma i camion passano ore e ore fermi ad aspettare l imbarco sul traghetto tra burocrazia e controlli. Questo è solo uno degli aspetti positivi che porterebbe il ponte. Da affiancare a tutti i negativi ovviamente

  17. #1297
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    Sta cosa di navi e traghetti non la capisco, non è che la Sicilia sia l'isola più popolosa del mondo non collegata alla terraferma da un ponte. ci sono altri posti che hanno servizi navali che funzionano, evidentemente.

  18. #1298
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Di certo non puoi esser tu ad affermare la bontà o meno del ponte. Se e quando si farà allora guarderò il progetto ma soprattutto leggerò l'analisi di impatto economico ed ambientale (redatta da veri ingegneri, non grullini con la quinta elementare che mi spammano sul blog). Solo allora si potrà avere un'idea chiara e dichiararsi favorevoli o meno. Dire di no a priori ad un'opera senza capire un piffero è ovviamente vostra prerogativa ma voglio ricordare che rispetto a venti anni fa,quando se ne parlava di sto benedetto ponte,sono cambiate molte cose e soprattutto è migliorata la tecnica ingegneristica (il ponte doveva essere uno dei più lunghi al mondo ma paesi come Danimarca e Giappone hanno raggiunto ben altri record nel campo). ad esempio la Sicilia rifornisce di frutta e prodotti agricoli migliaia di supermercati della penisola ma i camion passano ore e ore fermi ad aspettare l imbarco sul traghetto tra burocrazia e controlli. Questo è solo uno degli aspetti positivi che porterebbe il ponte. Da affiancare a tutti i negativi ovviamente
    Fa ridere per i 100mila posti di lavoro e per il fatto che era un punto del programma di berlusconi bocciato dalla sinistra del tempo, stranamente non hai colto

  19. #1299
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    Quello in Danimarca l'hanno fatto ditte italiane
    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  20. #1300
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: PoVra Virgy :( :( :( :( :(

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sta cosa di navi e traghetti non la capisco, non è che la Sicilia sia l'isola più popolosa del mondo non collegata alla terraferma da un ponte. ci sono altri posti che hanno servizi navali che funzionano, evidentemente.
    boh magari è un modo per far parlare laggente d'altro, si lancia l'idea, gran caciara su sta storia, poi quando serve parlare di cose che interessano si parla d'altro di nuovo. chiamatemi complottista, ma la vedo così con il ponte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su