Mad_One
Grazie per aver postato! Il tuo messaggio non sarà visibile fino a quando un moderatore l'avrà approvato per essere postato.
ma
- - - Aggiornato - - -
:smugcacca:
Mad_One
Grazie per aver postato! Il tuo messaggio non sarà visibile fino a quando un moderatore l'avrà approvato per essere postato.
ma
- - - Aggiornato - - -
:smugcacca:
e se dicessi che non me ne frega un cazzo?
aldilà che la vignetta in questione non fa manco ridere (ma del resto son franzosi, è già tanto se non si spalmano la faccia di merda quando cagano come i ritardati gravi)
Che roba.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
libero
e la santanche' cosa dice?
no non voglio saperlo, anzi spero venga investita da un suv
la santanchè in realtà è nata garnero, nessun giornalista che mai le faccia la domanda perchè usa il cognome da sposata
Comunque, la notizia che postai riguardo al tizio che si è piantato i chiodi nelle pallette, era vera
- - - Aggiornato - - -
È attributita a Voltaire ma non è suaDare la vita perchè uno zoticone possa dire scemenze e complottismi assortiti, per esempio, non è esattamente astuto
![]()
Ma non è accettazione passiva, con sottomissione, è proprio fotteseganza. È prendere atto che ci sono persone che la pensano in modi diversi, e che discuterci è tempo perso, sia che riguardi noi, che no, nel 99% dei casi. È proprio l'atto di "prendersela" a cuore che è fine a se stesso. Io adoro chi fa humour nero dopo le tragedie, come lo adoro se fatto decine di anni dopo, come sugli ebrei. Dopo quanto tempo è tollerabile? È arbitrario, quindi non c'è un limite. Sarà 4chan che mi ha deviato, non so cosa dirvi.
Sulla vignetta non credo CH volesse "offendere" i morti. Su Jenus su Facebook c'è una controvignetta, e nei commenti c'è uno che sa il francese che spiega i doppi sensi delle parole in francese, che noi italiani ci siamo persi. Ma anche se fosse, chissenefrega? È una innocua vignetta del cazzo, che magari non vale niente.
Ma in generale tutta questa questione mi fa ridere, è così di poco conto alla fine che boh, non so nemmeno perché sto qui a scrivere.
La fotteseganza è davvero il segreto della vita
edit: ah io parlo sempre per me, non dico di avere ragione o che uno dovrebbe sbattersene di tutto come faccio io eh. Solo che chi lo fa vive meglio
Ultima modifica di Para Noir; 04-09-16 alle 00:12
C'è da dire che almeno quelli di CH sono coerenti...
http://www.davidpuente.it/blog/2016/...rage-di-nizza/
Charlie Hebdo e il terremoto, Alfano: «Avrei un suggerimento su dove devono infilare la loro matita»
Le parole del ministro dell’Interno dopo le polemiche sulla contestata vignetta del giornale satirico francese dedicata al sisma del Centro Italia: «Noi abbiamo pianto dei loro morti, loro ridono dei nostri»
http://www.corriere.it/politica/16_s...286216cb.shtml
vabbè ciao maria io esco, vi lascio a indignarvi tra di voi
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
facci se fosse donna sarebbe la classica 50enne in menopausa acida e senza cazzi
Sarà anche satira di scarso livello, ma ci sta. Chi si indigna e, soprattutto, chi vorrebbe fargli la pelle per averla disegnata, non ha ancora capito come funzionano le regole del gioco
E i commenti sui "social"... madò quanto disagio![]()
Ma fisse satira. È humour nero... se mi fosse morto qualcuno nel terremoto non sarei proprio contento di sta cosa, poi oh...
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk