Se tiri cacca a 360 gradi, invece che in una direzione sola, sempre cacca rimane.
Se tiri cacca a 360 gradi, invece che in una direzione sola, sempre cacca rimane.
charlicoso faceva schifo prima e continua a far schifo, non ci vedo nulla di diverso
che poi la satira deve avere un minimo di intelligenza di fondo, altrimenti è semplice merda per far incazzare laggente![]()
E se fosse una metasatira? Una satira di secondo livello?
La satira deve far emergere le ipocrisie della gente. Beh quella vignetta è stupida ma ha fatto emergere tutta l'ipocrisia della gente che in qualche mese è passata da strenua difensore della libertà di stampa ad inneggiare al Bataclan (che poi che c'entra con il giornale?)
Ecco appunto, una satira di secondo livello
mah per me possono fare un po' il razzo che vogliono, fottesega carpiato. è che proprio non fa ridere, non fa riflettere, non fa niente. fa schifo. mi riferisco a questa specifica vignetta, altre non ne ho mai viste, ho sempre fottesegato sulla questione charlie coso
Ma Charlie Hebdo è sempre stata spazzatura. Sono diventati il simbolo della libertà di espressione quasi per caso, anche perchè se tutti sapessero che merda fanno uscire non sarebbero poi così tanti a volerla vedere in giro.
Satira di secondo livello.
inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir
Sono assolutissimamente sicuro che vi siete indignIati anche con questa:
![]()
Anche quella non è satira.
inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir
Non ha MAI strappato una risata nessuna vignetta di quel giornale, che poi sono francesi quindi é normale.
La mia idea é che non é satira, non é black humour, non é niente di niente perché manca proprio la parte che dovrebbe far ridere o almeno sorridere.
non mi stupisce, cagoni per il gusto di cagare il cazzo erano prima che qualcuno gli facesse saltare le cervella, cagoni senza rispetto lo sono rimasti: insomma sono coerenti
Io lo dicevo già da prima che si meritano qualche altro attentato, ecco.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
ecco il cazzo che me ne frega di questa storia:
Sicuramente era questo l'intento del vignettista francese. Denunciare le lungaggini burocratiche e il vuoto normativo italiano.
La verità è che non c'è satira, c'è solo volgarità che finché prende di mira Renzi, Maometto o Gesù (in ordine di latrato) poco importa quando invece batte cassa sui poveracci morti (perché gli è caduto un campanile in testa?) fa solo schifo.
inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir
A me quella delle lasagne ha fatto ridere perchè sono una brutta persona che non ha rispetto per i morti.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Facevano cagare anche quando prendevano per i fondelli l'Islam...
comunque dovevano scrivere pasta all'amatriciana
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.