Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Beh, se uno vuol mazzare uno perchè si è espresso in un certo modo può farlo. Basta che poi non sostenga la libertà di espressione perchè farebbe ridere![]()
non credo serva dire altro
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...sagna/3010972/
oh, l'ha detto pure papa badoglio che hanno fatto bene a trucidare quei senzadio che si permettevano di offendere con le terribili matite la sensibilità morale. gli dò un punio, cristo!
credo si intenda questo quando si parla di dialogo interreligioso, uniti nella merda.
lettoniente
ma per curiosità, c'è anche una sola persona IN QUESTO FORUM a cui fotte qualcosa della vignetta?
se sì non siete meglio dei 50enni su Facebook
Della vignetta no, che in questo forum ci sia gente che non sappia cosa sia la satira invece, un po' spiace![]()
Argomento dell'uomo di pagliaIl fatto che ci siano anche i Italia vignettisti che non sanno cosa voglia dire la parola "satira", non fa diventare di colpo competenti quelli francesi, nello stesso modo in cui il fatto che esistano delle banconote false, non fa diventare vere quelle del tuo monopoli
![]()
Ma poi che sia "vera" satira o meno non ha nemmeno importanza. Non deve mai essere troppo presto per fare umorismo nero di qualsiasi tipo su qualsiasi vicenda. Se non è così significa non essere meglio degli islamisti che si incazzano per il disegno di maometto.
perfetto, sono cinque pagine che gli indignados non lo capiscono.
Hanno la libertà di scrivere merda? Sì!
Hai la libertà di non leggere la loro merda e di ignorarla? Sì!
Allora chi cazzo se ne frega se è satira con la S, con la $ o con la U. Vai avanti e non rompere i cojoni. Hanno messo il "non mi piace" su facebook apposta per quelli che hanno il bisogno di esternare qualsiasi vaccata.
esatto. tutto qua è il punto.
invece ci sono i disagiati ritardati stronzi mangiamerda che devono per forza difendere la liberta' d'espressione non sapendo nemmeno cos'è perchè non hanno mai letto la costituzione. coglioni ignoranti ritardati che iddio o la sfiga o qualsiasi cosa li fulmini per sempre! mediocri ritardati del cazzoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
- - - Aggiornato - - -
fate schifo al cesso, esseri inferiori
Non crea danno a nessuno per cui non deve essere vietato, e questo a livello di logica
Per il resto lo dico anche per le persone. Gente che si fa il sangue avvelenato per queste che alla fine sono solo stronzate mi fa pena. Vivono male ed è una loro scelta inconsapevole. Finchè sono casalinghe che scoprono Facebook a 50 anni e si indignano e postano le foto buongiorno e un caffè vabbè, con il q.i. che hanno lo posso anche capire, ma in un forum di nerd meno![]()
Non dico che deve essere vietato ma nemmeno accetto che venga fatta passare per satira d'avanguardia e debba piacere per forza altrimenti si passa per retrogradi e oscurantisti.
Andate a spiegarlo a quelli che hanno perso i loro cari e i loro beni di tutta una vita.
Scommetto che se fossero stati coinvolti amici e cari dei frequentatori di questo forum ci sarebbero molti meno brillantoni e "difensori" della libertà.
Invece qui si vuol far passare l'idea che va sempre bene fare dello humor nero sulle disgrazie.
Basta che siano degli altri.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
È chiaro che per chi ci ha avuto a che fare può dare fastidio, anche tanto, ma questa non può e non deve essere una mai scusa per dire che l'umorismo nero/satira non vadano fatti. Se ti dà fastidio fai a meno di guardare. Ma abituarsi a farsi prendere per il culo, a non indignarsi, infastidirsi ecc. è una cosa che dovrebbero imparare tutti. Può morirmi la famiglia e puoi farci una vignetta, a me starebbe bene. Mi darebbe fastidio ma non per questo ti direi di non farlo.
La piccola differenza tra quelli che si incazzano perché la vignetta è offensiva e gli islamisti è che gli islamisti quando sono incazzati ammazzano la gente