Ce chi nel 2016 non ha ancora giocato a Dark Souls? Ce chi nel 2016 non ha ancora giocato a Dark Souls? - Pagina 3

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 130

Discussione: Ce chi nel 2016 non ha ancora giocato a Dark Souls?

  1. #41
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.829
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Ce chi nel 2016 non ha ancora giocato a Dark Souls?

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Troppa quanto?
    Tipo che ci sono ragazzetti smunti e culattoni che brandiscono spade giganti?

    La Giappofagganza non è solo questo
    E anche se non ci sono personaggi giappo-emo essa scorre potente nei souls

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #42

    Re: Ce chi nel 2016 non ha ancora giocato a Dark Souls?

    Citazione Originariamente Scritto da Ciome Visualizza Messaggio
    feedback onesto:
    se voglio guardare qualcuno che gioca a dark souls e farmi 4 risate nel mentre guardo yotobi.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  3. #43
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Ce chi nel 2016 non ha ancora giocato a Dark Souls?

    Citazione Originariamente Scritto da GDS Visualizza Messaggio
    L'ultima parte della domanda mi confonde un po.
    Comunque ,alla fine è più bello giocare di persona ma ce chi preferisce guarda chi gioca
    esempio ,se io non posso permettermi un gioco ,mi guardo dei video (personalmente preferisco quelli non commentati)
    ma amo molto i montaggi in cui succedono cose strane o divertenti.
    Oppure se qualcuno mi consiglia un gioco che non conosco e non ne sono tanto convinto
    cerco dei video per assicurarmi che mi piaccia.
    Poi ce chi ha già giocato il gioco ,ma gli piace vedere altri che lo giocano.
    In poche parole è divertente giocare di persona e pure vedere altri giocando ,dipende dalla persona
    chissenefrega di chi guarda gli altri che gioca.
    Voglio sapere i tuoi sentimenti dentro, quando io ti guardo. Senti caldo?

  4. #44
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    7

    Re: Ce chi nel 2016 non ha ancora giocato a Dark Souls?

    Madonna come siete gentili e cordiali in sto forum...A quanto pare il cancro si sta propagando non solo su youtube ma anche in tutto l'internet... Premetto che volevo anche io sponsorizzare il mio canale, ma penso che lo farò in qualche altro forum stando a vedere tutti i messaggi scritti sotto... Ho notato gente simpatica e matura che ha commentato facendo le critiche che ritenevano siano da fare, altra gente invece che ha quasi nel vero senso del modo di dire "Gettato merda" su questi ragazzi...Premetto che questi generi di video non rispecchiano il mio stile di video preferiti, ma non mi sono sentito comunque di gettare merda (ripeto il termine perché è quello più adatto secondo me) su questi ragazzi. Poi ho notato gente che non sa nemmeno cosa sia dark souls ma si sente comunque di criticare il video, altra invece che non so minimamente cosa cazzo abbia scritto...Gente che ritiene il forum come di sua proprietà e appena qualcuno di nuovo cerca di farsi conoscere lo manda via a calci in culo, e gente che lo segue ovviamente... Poi a qualcuno può no piacere guardare gameplay, ma sono propri gusti, non puoi mettere in testa a qualcuno di cambiare solo perché a lui sembra una cosa stupida. E per ultimo, non dite che il video fa cagare se neanche l'avete visto, perché alcuni commenti mi hanno messo questa impressione...
    P.S. Io del video ho capito tutto, se non mi sembrava usassero messaggi in codice tra loro...

  5. #45
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Ce chi nel 2016 non ha ancora giocato a Dark Souls?

    Citazione Originariamente Scritto da Psuril Visualizza Messaggio
    Madonna come siete gentili e cordiali in sto forum...A quanto pare il cancro si sta propagando non solo su youtube ma anche in tutto l'internet... Premetto che volevo anche io sponsorizzare il mio canale, ma penso che lo farò in qualche altro forum stando a vedere tutti i messaggi scritti sotto... Ho notato gente simpatica e matura che ha commentato facendo le critiche che ritenevano siano da fare, altra gente invece che ha quasi nel vero senso del modo di dire "Gettato merda" su questi ragazzi...Premetto che questi generi di video non rispecchiano il mio stile di video preferiti, ma non mi sono sentito comunque di gettare merda (ripeto il termine perché è quello più adatto secondo me) su questi ragazzi. Poi ho notato gente che non sa nemmeno cosa sia dark souls ma si sente comunque di criticare il video, altra invece che non so minimamente cosa cazzo abbia scritto...Gente che ritiene il forum come di sua proprietà e appena qualcuno di nuovo cerca di farsi conoscere lo manda via a calci in culo, e gente che lo segue ovviamente... Poi a qualcuno può no piacere guardare gameplay, ma sono propri gusti, non puoi mettere in testa a qualcuno di cambiare solo perché a lui sembra una cosa stupida. E per ultimo, non dite che il video fa cagare se neanche l'avete visto, perché alcuni commenti mi hanno messo questa impressione...
    P.S. Io del video ho capito tutto, se non mi sembrava usassero messaggi in codice tra loro...

  6. #46
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.202

    Re: Ce chi nel 2016 non ha ancora giocato a Dark Souls?

    Guarda che avete sbagliato sezione

  7. #47
    macs
    Guest

    Re: Ce chi nel 2016 non ha ancora giocato a Dark Souls?

    Eh non c'è più religione, uno non è più libero di fare un video gameplay e pubblicizzarlo in un forum che arrivano tutti gli svapi del mondo a insultarlo... ma pensa che storia... poi io non ho mai giocato a dark souls né ho visto il video però secondo me il video è bello... non li ascoltate ragazzi e continuate a divertirvi, questi sono solo delle persone di merda che vi prendono in giro perché loro non sarebbero capaci di giocare a dark souls, io l'ho giocato ed è veramente difficile... infatti sono riuscito a finirlo solo dopo aver visto la soluzione video di yotobi gaems... bravi continuate così...

  8. #48
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Ce chi nel 2016 non ha ancora giocato a Dark Souls?


    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  9. #49

    Re: Ce chi nel 2016 non ha ancora giocato a Dark Souls?

    Citazione Originariamente Scritto da Psuril Visualizza Messaggio
    Madonna come siete gentili e cordiali in sto forum...A quanto pare il cancro si sta propagando non solo su youtube ma anche in tutto l'internet...
    E infatti sei arrivato qua.
    Ora puoi andare, grazie.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  10. #50
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Ce chi nel 2016 non ha ancora giocato a Dark Souls?


    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  11. #51
    Senior Member L'avatar di CrazyBed
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    351
    Gamer IDs

    Steam ID: cres8

    Re: Ce chi nel 2016 non ha ancora giocato a Dark Souls?

    FOTTESEGA. Non mi interessa vedere la gente mentre gioca e neanche sentire la gente che parla mentre gioca. Ormai è sempre piu difficile trovare i video gameplay senza i COMMENTINI

  12. #52
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    7

    Re: Ce chi nel 2016 non ha ancora giocato a Dark Souls?

    Che simpatici alcuni di voi, altri invece non hanno capito che il video allegato non è un let's play, ma un funny montage... Andiamo bene. Nel video si vede chiaramente che l'intento non è quello di far vedere il gioco, anche io non sono per la maggiore sui let's play classici.

  13. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Ce chi nel 2016 non ha ancora giocato a Dark Souls?

    Vai via.

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  14. #54
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    7

    Re: Ce chi nel 2016 non ha ancora giocato a Dark Souls?

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Vai via.
    Volentieri, per oggi mi sono preso abbastanza cancro alle palle.

  15. #55
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: Ce chi nel 2016 non ha ancora giocato a Dark Souls?

    i "nuovi utenti" vengono su tgmonline, vedono "150 utenti connessi" su j4spam, e postano qua perchè ci sono i "grandi" numeri...


    ma non sanno cosa c'è qua, c'è il maleh!

    basterebbe postare nelle altre sezioni dove i 4 gatti presenti accolgono pure i clandestinih!

  16. #56
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Ce chi nel 2016 non ha ancora giocato a Dark Souls?

    Bravo.

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  17. #57
    PADRONE DI J4S L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.941

    Re: Ce chi nel 2016 non ha ancora giocato a Dark Souls?

    Dimenticavo: il video FA CAGARE E NON FA RIDERE

  18. #58
    mila il bello
    Guest

    Re: Ce chi nel 2016 non ha ancora giocato a Dark Souls?

    ma tutti i ritardati vengono qua?

  19. #59
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Italia
    Messaggi
    6

    Re: Ce chi nel 2016 non ha ancora giocato a Dark Souls?

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    chissenefrega di chi guarda gli altri che gioca.
    Voglio sapere i tuoi sentimenti dentro, quando io ti guardo. Senti caldo?
    Divento umido dentro

  20. #60
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    7

    Re: Ce chi nel 2016 non ha ancora giocato a Dark Souls?

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Bravo.
    Che c'è do fastidio? La verità vi urta il sistema nervoso?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su