(Serio-Regia Inside) Spiegatemi come fanno (Serio-Regia Inside) Spiegatemi come fanno - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: (Serio-Regia Inside) Spiegatemi come fanno

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.698

    Re: (Serio-Regia Inside) Spiegatemi come fanno

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Uao...
    quindi io ho il video di un cubo che si muove... segnando i "vertici" del cubo mi interpolo il movimento di camera.... ok... capito.
    Rotoscoping....capito.

    Grazie x le info. Sborroarcobaleni. Purtroppo a me interessa quasi TUTTO lo scibile umano. Ho sempre avuto il difetto di chiedere "PERCHE?" sin da piccolo e mi pijavano per il culo per sto fatto. Anche oggi. Con altri 100 buoni motivi per percularmi.

    Ah... oltretutto dando il movimento di camera in POST mi cambia anche la risoluzione effettiva del fotogramma, no? A meno che riprendo a 4k per poi dare il prodotto finale in hd, ad esempio....
    beh i vertici del cubo non c'entrano un cazzo se ti interessa guarda qua


  2. #22
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.995
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: (Serio-Regia Inside) Spiegatemi come fanno

    Come non c'entrano un cazzo? Guardo la, ok... dico ... ho parlato di vertici per dire "segno dei riferimenti fissi tra i frame così ne traggo il movimento della camera"

    Visto... vabbè, lo fa in automatico Blender con la stessa logica. Cerca più punti "notevoli" e confronta se hanno tutti lo stesso "movimento" tra i frame.

    cazzo.. ce l'ho qui su ubuntu installato e quasi quasi... IHIHIHIHI

    Grazie per la dritta!
    Ultima modifica di KymyA; 06-09-16 alle 11:58
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.698

    Re: (Serio-Regia Inside) Spiegatemi come fanno

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Come non c'entrano un cazzo? Guardo la, ok... dico ... ho parlato di vertici per dire "segno dei riferimenti fissi tra i frame così ne traggo il movimento della camera"

    Visto... vabbè, lo fa in automatico Blender con la stessa logica. Cerca più punti "notevoli" e confronta se hanno tutti lo stesso "movimento" tra i frame.

    cazzo.. ce l'ho qui su ubuntu installato e quasi quasi... IHIHIHIHI

    Grazie per la dritta!
    e vabé i vertici sono quelli del cubo, o degli oggetti 3d. Nella scena girata non ci sono vertici, solo pixel KYMYA LE BASI CAZZO

  4. #24
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.995
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: (Serio-Regia Inside) Spiegatemi come fanno

    ok scusa!

    cmq, interessante che si inseriscano pure i parametri di ripresa della videocamera.... minchia, hai aperto il vaso di pandora!
    Prometto che nel 2020, quando prenderò l'oscar per gli FX, ti nominerò.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su