Come ha fatto? Come ha fatto? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35

Discussione: Come ha fatto?

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.394

    Re: Come ha fatto?

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    È un agente dei servizi e sta cercando di entrare in contatto con te.

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Oh quelli ci sono già, fidati ...............

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    me l'ha fatto tante volte. non ricordo niente della cosa ma ricordo che mi consigliava gente che avevo visto o conosciuto o chissà cosa e dicevo "wtf?"
    Ma anche a me l'ha fatto tante volte, ma il più delle volte non ci facevo caso perchè comunque c'erano sempre dei collegamenti, tipo amici di amici, gente che ha nel profilo scritto la tua stessa città, la tua stessa scuola, è iscritto a gruppi simili e cose così. Diciamo che più che altro questa cosa è stata molto particolare e fuori dal comune rispetto le altre proprio perchè all'apparenza non c'era nessun collegamento diretto o indiretto

  2. #22
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.368

    Re: Come ha fatto?

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Oh quelli ci sono già, fidati ...............
    LA FIDUCIA VA GUADAGNATA!
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #23

    Re: Come ha fatto?

    Cioè c'è una cameriera molto carina, nuova della zona, già avete un punto di incontro, facebook ti sta suggerendo di provarci con lei in ogni modo per migliorare la tua vita, e tu stai lì che geo-misuri la triangolazione satellanale...

    stefansen fossi in te andrei da lei fino in fondo, se è un'agente ne saprai di più durante un dialogo che avverrà mentre vi scazzottate in camera da letto la mattina dopo il sesso, dopo aver deviato la sua mira della la 9mm silenziata puntata al tuo petto con un rapido colpo di mano all'interno dell'avambraccio e uno "scusa tesoro" ironico..se invece non è nel gioco, saprai proteggerla, e lei si innamorerà di te e della tua vita pericolosa.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.394

    Re: Come ha fatto?

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    LA FIDUCIA VA GUADAGNATA!
    Vi ho parlato di come funzionava il sistema PRISM prima ancora che scoppiasse lo scandalo Nsa

  5. #25
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.368

    Re: Come ha fatto?

    allora ok
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.394

    Re: Come ha fatto?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Cioè c'è una cameriera molto carina, nuova della zona, già avete un punto di incontro, facebook ti sta suggerendo di provarci con lei in ogni modo per migliorare la tua vita, e tu stai lì che geo-misuri la triangolazione satellanale...

    stefansen fossi in te andrei da lei fino in fondo, se è un'agente ne saprai di più durante un dialogo che avverrà mentre vi scazzottate in camera da letto la mattina dopo il sesso, dopo aver deviato la sua mira della la 9mm silenziata puntata al tuo petto con un rapido colpo di mano all'interno dell'avambraccio e uno "scusa tesoro" ironico..se invece non è nel gioco, saprai proteggerla, e lei si innamorerà di te e della tua vita pericolosa.
    Diciamo che non sto con l'acqua alla gola però sicuramente mi informerò di più su di lei. Se non altro giusto come esercizio di stile

    - - - Aggiornato - - -

    Ma a proposito, cos'è successo all'account del dottor Chiwaz?
    Da qualche giorno a questa parte risulta inattivo. Un vero peccato perchè è una delle poche persone meritevoli di essere seguite in tale abominio mediatico che è Facebook

  7. #27

    Re: Come ha fatto?

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Diciamo che non sto con l'acqua alla gola però sicuramente mi informerò di più su di lei. Se non altro giusto come esercizio di stile
    mitico.

    Magari poi raccontaci come ti sei mosso

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.394

    Re: Come ha fatto?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    mitico.

    Magari poi raccontaci come ti sei mosso
    Il suo account di base è abbastanza bloccato. Posso vederne gli amici, di cui ho constatato non averne in comune (e di cui la maggior parte non sono neanche della mia città) e soltanto alcune foto che sono state messe in passato come foto di copertina. In tali è sempre ritratta da sola (ma qualcuno dovrà pure avergliela fatta la foto?) o al massimo con un'amica. Cioè però non può escludere la presenza di un fidanzato almeno in tempo recente.
    L'esperienza sul campo mi consiglierebbe la prossima volta di controllare la presenza di un anello al dito.

    Poi ripeto questo è giusto quello che ho potuto estrapolare da un'analisi abbastanza superficiale, in quanto non ho alcuna intenzione di saperne di più della sua vita privata. Giusto una leggera curiosità dettata soprattutto dal capirne di più dei metodi di lavoro di Facebook

  9. #29

    Re: Come ha fatto?

    Vabbè fin'ora siamo però proprio all'abc.

    Io dovrei lavorare come agente utilizzatore di facebook per tracciare sospetti

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: Come ha fatto?

    'copare

  11. #31
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: Come ha fatto?

    Nessuno che chiede link al Facebook della tizia in questione?

  12. #32
    Zero/1
    Guest

    Re: Come ha fatto?

    freddye87: vedere alla voce satiriasi

  13. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.517
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Come ha fatto?

    E' il destino. Dovrai sposarla e farci un figlio che chiamerai Mark.

  14. #34
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.956

    Re: Come ha fatto?

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    E' il destino. Dovrai sposarla e farci un figlio che chiamerai Mark.
    Stefansen e Markensen.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  15. #35
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.445

    Re: Come ha fatto?

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    C'è questo alimentari non troppo distante da casa mia dove alle volte vado se mi serve da comprare qualcosa al volo. Ultimamente da qualche giorno c'è questa nuova cassiera che è stata presa da poco, mai vista prima ne lì appunto ma neanche in giro per strada.
    Ebbene oggi mi accorgo che Facebook me la propone tra i possibili contatti a cui richiedere l'amicizia. Ho visitato il suo profilo, ne un amico in comune ne un gruppo simile a cui siamo iscritti per cui Facebook possa consigliare tale amicizia. Di solito lo fa o con persone con cui ha contatti in comune o con persone cui hai recentemente visualizzato il profilo. Ma IO ne vista ne sentita prima. Inoltre prima che la vedessi all'alimentari non ce l'avevo come contatto suggerito.

    Quindi come è possibile?
    Ok che Facebook tiene conto della geolocalizzazione ma qui mi sembra una coincidenza abbastanza strana
    nel suo profilo vedi tutti gli amici o solo gli amici in comune? perchè se ha l'opzione amici con privacy massima, e qualche tuo amico pure, lei può avere l'amicizia con questi vostri amici in comune, e tu non lo vedi fino a quando avrai la sua amicizia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su