Kymya vieni qua (destiny domands inside) Kymya vieni qua (destiny domands inside) - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Kymya vieni qua (destiny domands inside)

  1. #21

    Re: Kymya vieni qua (destiny domands inside)

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Scusa bello...

    fatti un giro sul mio profilo e guarda che armi... guarda le armature! Le puoi vedere anche in 3D. Immagina con tutti gli shader sbrilluccicosi... sborr...
    Dove le vedo in 3d le armi ?

    Ma perchè non ci sono gli shader sbrilluccicosi ? Vedo tutto floffio qua

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #22
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.995
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Kymya vieni qua (destiny domands inside)

    eh beh.... visualizzatore web...

    Se clicchi sull'arma e poi clicchi su ESAMINA nella finestra che appare c'è VISUALIZZA IN 3D

    Devi sapere che da un paio di patch fa hanno anche aggiunto i CROMA. Sono degli oggetti che permettono di decidere la luce che esce dalle armature e dalle armi.
    Se noti la mia ARMATURA TORACE ha un croma bianco. vuol dire che dall'armatura esce della luce di colore bianco. Ovviamente senza considerare gli SHADER (che sono -stili- che colorano uniformemente tutti gli oggetti indossati a prescindere dal loro colore "reale")
    Ovviamente sono uno dei pg più "stilosi" della Torre... ;D

    Ad esempio il mio TITANO ha il martello sul fianco fatto di lava... ed emetto luce rossa tranne il casco che ha quella riga verticale con luce emessa VIOLA...
    Ultima modifica di KymyA; 08-09-16 alle 12:01
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  3. #23
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Kymya vieni qua (destiny domands inside)

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Beh, non è colpa mia se uno lo gioca a metà.
    Vabbe dai coglione io che cerco di discutere.
    Come non avessi detto niente vai.

  4. #24

    Re: Kymya vieni qua (destiny domands inside)

    Ma fatemi capire una cosa. Anzi FAMMI capire Kymya...cioè se io ho destiny e tutto le espansioni, quindi anche the taken king...e quindi c'è il fatto che questo permette di fondere le robe no? ...in modo da potenziare la roba che ti piace usare capito?

    Ecco, ste migliorie al sistema di loot e sarcazzi, me le ritrovo in tutto il giocabile proveniente dal "primo" destiny ? Cioè io prendo destiny supergoty edition con tutto dentro, e posso fondere la roba nelle missioni iniziali della campagna Destiny "fu vanilla" giusto ?

    ste migliore si spreadano su tutto il gioco giusto?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #25
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.995
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Kymya vieni qua (destiny domands inside)

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ma fatemi capire una cosa. Anzi FAMMI capire Kymya...cioè se io ho destiny e tutto le espansioni, quindi anche the taken king...e quindi c'è il fatto che questo permette di fondere le robe no? ...in modo da potenziare la roba che ti piace usare capito?

    Ecco, ste migliorie al sistema di loot e sarcazzi, me le ritrovo in tutto il giocabile proveniente dal "primo" destiny ? Cioè io prendo destiny supergoty edition con tutto dentro, e posso fondere la roba nelle missioni iniziali della campagna Destiny "fu vanilla" giusto ?

    ste migliore si spreadano su tutto il gioco giusto?
    Ovviamente il sistema di loot si ripercuote su TUTTO IL MONDO di DESTINY.

    Si... ma la FUSIONE c'è solo sulle armi leggendarie/esotiche
    Su una merdina BLU/VERDE non avrebbe senso no?

    Le armi/armature esotiche che hai dell'anno 1 le puoi distruggere ottenendo un frammento esotico e la possibilità di acquistarla (sbloccarla) anno 2
    Ad esempio io ho quasi tutti i pezzi esotici. Con il prox DLC inizierà l'anno 3.
    Se un "casco anno 2 esotico" io lo smontassi potrei riacquistarlo anno 1, anno 2 o anno 3.


    (ieri sera hanno messo la patch pre-dlc... hanno aggiunto altra roba e sto leggendo le modifiche fatte alle armi....)
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su