Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
30fpscazzo seerve allora sta ps4 ubermegapro?
![]()
ma dove lo stanno dichiarando?
la soluzione è uno sli di ps4 pro
la ps3 non ha giochi, la ps4 non va comprata perché esce la pro, la pro fa cagare ecc... la prossima console la comprerò nel 2135
Che poi tutta questa gran differenza tra FullHD e 4K io non ce la vedo... Ok, l'immagine è più nitida, meno scalettature, ma alla fine in termini di resa visiva generale cambia davvero poco. E questo su un pce monitor a 50cm dagli occhi, figuriamoci sul divano a tre metri dal televisore.
Poi quanti possiedono una TV 4K?
Bah, ripeto, per me sarebbe stato molto meglio (e forse anche meno dispendioso in termini di risorse hardware) far anadare i giochi in FullHD a 60fps fissi! :sisi
Che televisore è? Perchè a quanto ho letto i pannelli economici sono completamente inadatti al gayming
- - - Aggiornato - - -
Quello nello screen mi è durato 220 ore per adesso, penso che arriverò tranquillamente a 400. Non mi pare proprio brutto, no?
La PS3 con 256mb di ram fa girare The Last of Us, Beyond e altra roba che ad oggi graficamente ci si chiede come cazzo abbiano fatto. Il paragone in termini di forza bruta con il pc è da bimbiminchia. Con 256mb di ram, a sto punto, su pc manco ci usi windows 7.
Imho se già renderizza a 2k e downscala a 1080 è già grasso che cola. Vaffanculo sta mania della grafica, io voglio giochi con gameplay innovativo o storie epocali da raccontare.
Sto rigiocando a ICO e non smetterò mai di preferirlo a un AAA tutto pompato.
Dettagli bassi, texture slavate, draw distance ridicola, effetti ridotti all'osso.
Può apparire bello anche così, un ottimo esempio è Dead Space: appena guardi bene una texture sembra roba di un'altra epoca, ma l'impatto generale è ottimo. In particolare su un divano lontani dallo schermo.
Cosa diversa quando guardi uno schermo a 50cm dalla tua faccia, invece![]()