Avete mai ricevuto o dato una coltellata? Avete mai ricevuto o dato una coltellata? - Pagina 7

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 156

Discussione: Avete mai ricevuto o dato una coltellata?

  1. #121
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.161

    Re: Avete mai ricevuto o dato una coltellata?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Galf, a me sinceramente fottesega del film mentale che ti sei fatto su di me, altro che butthurt
    Però sono 3-4 pagine di thread che stai "delirando" e inizi a preoccuparmi
    IL CUORE DEL KARATEEEE

  2. #122
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.661
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Avete mai ricevuto o dato una coltellata?

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    IL CUORE DEL KARATEEEE


    6/10 dai, per l'impegno profuso.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #123
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.161

    Re: Avete mai ricevuto o dato una coltellata?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio


    6/10 dai, per l'impegno profuso.
    Orion, senti, io ho capito cosa intendi ma mi rifiuto di credere che in qualsiasi caso qualsiasi livello di addestramento possa porre rimedio alla semplice questone che se uno psycho ti prende alla sprovvista e ti ficca un coltello in gola, qualsiasi risposta sia praticamente impossibile in via logica

    Per carità hai ragione che con 27 anni di karate puoi difenderti se te l'aspetti, ma non mi va di andare a googlare per trovarti tutta la gente più cazzuta di te - marines, istruttori più pro, forze speciali varie, morti come stronzi perchè uno si è girato e gli ha ficcato un cacciavite in un occhio invece di dirgli "ciao"

    just that

    tutto il resto lo sto tirando avanti per post counter

  4. #124
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: Avete mai ricevuto o dato una coltellata?

    GALF SEI SACCAROSIO

  5. #125
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.161

    Re: Avete mai ricevuto o dato una coltellata?

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil Visualizza Messaggio
    GALF SEI SACCAROSIO
    SACCARIMBUMBAM

  6. #126
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: Avete mai ricevuto o dato una coltellata?

    Ho forse aperto un topic che finirà con un duello mortale?

    O un durello
    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  7. #127
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.661
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Avete mai ricevuto o dato una coltellata?

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Orion, senti, io ho capito cosa intendi ma mi rifiuto di credere che in qualsiasi caso qualsiasi livello di addestramento possa porre rimedio alla semplice questone che se uno psycho ti prende alla sprovvista e ti ficca un coltello in gola, qualsiasi risposta sia praticamente impossibile in via logica

    Per carità hai ragione che con 27 anni di karate puoi difenderti se te l'aspetti, ma non mi va di andare a googlare per trovarti tutta la gente più cazzuta di te - marines, istruttori più pro, forze speciali varie, morti come stronzi perchè uno si è girato e gli ha ficcato un cacciavite in un occhio invece di dirgli "ciao"

    just that

    tutto il resto lo sto tirando avanti per post counter
    Galf, guarda che non ho mai detto neppure che l'addestramento ti rende immune agli attacchi improvvisi eh?
    Ma riesci a leggere un post e capirlo una volta che una?

    Praticare arti marziali aiuta a sviluppare reattività, riflessi, attenzione e vista periferica. Questo ti da un vantaggio rispetto ad una persona normale in quanto identifichi una minaccia molto più velocemente e riesci a mettere in atto una difesa in tempo utile per respingere l'attacco o quantomeno per limitare i danni. Oltre ovviamente ad avere un cervello abituato a reagire a tali stimoli (che non è poco).

    È quindi torniamo a bombia (come si dice qui dalle mie parti), se io e te veniamo attaccati all'improvviso dallo Psycho, io ho molte più probabilità di salvare la buccia di te.


    Inviato da un Fottesega.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #128
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.161

    Re: Avete mai ricevuto o dato una coltellata?

    C'è una sola cosa che salva la buccia baby

    10+1 in canna:coolguysdontlookatexplosions:

  9. #129
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.661
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Avete mai ricevuto o dato una coltellata?

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    C'è una sola cosa che salva la buccia baby

    10+1 in canna:coolguysdontlookatexplosions:
    Ma fanculizzati va'

    Buona notte!


    Inviato da un Fottesega.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #130
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.161

    Re: Avete mai ricevuto o dato una coltellata?


  11. #131
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Avete mai ricevuto o dato una coltellata?

    Leggendo tutto credo che di capire dove non vi capite

    Galf dice che se sei in fila alle poste e quello che ti sta dietro tira fuori un coltello e ti da un colpo tra le spalle sei a terra con la vita che ti scorre davanti agli occhi, questo indipendentemente dall'addestramento, a meno che non indossi una maglia fatta di materiale antitaglio.

    Quello che lord orion intende, il discorso dell'addestramento ecc, vale nel caso in cui il pazzo ha già tirato fuori il coltello e tu l'hai visto, in quel caso se il tizio e a portata di braccio, hai quella frazione di secondo per reagire nel modo più violento possibile o scappare.

    L'addestramento é quella cosa che ti fa restare lucido in questi casi e ti permette di reagire, mentre non avendo addestramento ti paralizzi non sapendo come agire.

    Spero di aver centrato il punto

    Inviato da mTalk

  12. #132
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Avete mai ricevuto o dato una coltellata?

    Sì ma il punto è: chi se ne fotte?
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  13. #133
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.484
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Avete mai ricevuto o dato una coltellata?

    quand l'uomo col coltello incontra l'uomo con la pistola...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #134
    macs
    Guest

    Re: Avete mai ricevuto o dato una coltellata?

    Se un tossico mi punta il coltello scappo come un leprotto, faccio attività fisica non ce la farebbe a starmi dietro

  15. #135
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.782

    Re: Avete mai ricevuto o dato una coltellata?

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Prima di rapinare Leonardo Bonucci pensateci bene. Il centrale della Juventus non si è sottomesso alle minacce di un balordo che all'uscita di un concessionario Ferrari ha tentato di derubare, brandendo una pistola, il giocatore bianconero. Il calciatore, insieme alla moglie e al figlio, ha preso subito l'iniziativa e subito dopo essere stato minacciato («Dammi l'orologio») ha prima tentato di placare la furia del malvivente e poi lo ha colto di sorpresa con un colpo al volto d'istinto. Il rapinatore, incassato il destro, si è rialzato ed è fuggito sulla moto lasciata accesa dal complice che lo aspettava con la refurtiva. Bonucci, non pago di essere riuscito a mettere in fuga il bandito, ha anche tentato di inseguirlo ma poi si è dovuto arrendere alla maggiore velocità del mezzo utilizzato dai ladri. Subito dopo il calciatore ha esposto regolare denuncia contro ignoti non riuscendo però a riconoscere il malvivente, pur a volto scoperto, se non per un accento "meridionale".
    È la sindrome di Superman, "Sono Bonucci, non posso morire ucciso da un balordo", e a volte quella sicurezza ti dà la forza di reagire e spiazza completamente il rapinatore

  16. #136
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.161

    Re: Avete mai ricevuto o dato una coltellata?

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Leggendo tutto credo che di capire dove non vi capite

    Galf dice che se sei in fila alle poste e quello che ti sta dietro tira fuori un coltello e ti da un colpo tra le spalle sei a terra con la vita che ti scorre davanti agli occhi, questo indipendentemente dall'addestramento, a meno che non indossi una maglia fatta di materiale antitaglio.

    Quello che lord orion intende, il discorso dell'addestramento ecc, vale nel caso in cui il pazzo ha già tirato fuori il coltello e tu l'hai visto, in quel caso se il tizio e a portata di braccio, hai quella frazione di secondo per reagire nel modo più violento possibile o scappare.

    L'addestramento é quella cosa che ti fa restare lucido in questi casi e ti permette di reagire, mentre non avendo addestramento ti paralizzi non sapendo come agire.

    Spero di aver centrato il punto

    Inviato da mTalk
    /thread

    però volevo proprio dire che l'addestramento conta solo se in qualche misura te l'aspetti. Tipo a me m'hanno fregato la reflex perchè so' coglione, era prevedibile lo zingaro sul ponte, mi sono infurbito con il tempo ma lavorando nei locali ho visto gente sbroccare da 0 a 100 senza avvisaglie e, solitamente, chi sta lì pensa a divertirsi e non al pazzo. Certo, la maggiorparte da ampi segni di sbrocco, ma non sempre.

    La differenza principale credo sia che se succede qualcosa ed hai tempo di reagire, senza condizionamento di qualche genere (arti marziali o altro) sbrocchi e non sai cosa fare, mentre sicuramente lordrambo ( ) potrebbe decidere se semplicemente allontanarsi subito o disarmare il tipo prima che capisca che non si trova davanti a galf il biafra in canottiera.

  17. #137

    Re: Avete mai ricevuto o dato una coltellata?

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    No, ma questo thread mi ha fatto venire voglia di tirarmene una nei coglioni.


    Galf per la tangente fa troppo ridere cmq

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  18. #138
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.161

    Re: Avete mai ricevuto o dato una coltellata?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio


    Galf per la tangente fa troppo ridere cmq
    brutto infame smetti di postare che non ci arrivo ad 8k post

  19. #139
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: Avete mai ricevuto o dato una coltellata?

    Lord coso è talmente forte che a casa sua sono arrivati sia maometto che la montagna

  20. #140
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: Avete mai ricevuto o dato una coltellata?

    Lord coso è talmente forte che quando tira un pugno i complottisti lo scambiano per un esperimento haarp

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su