Lo precedo... Avete mai lanciato un missile nucleare da un sottomarino o Lo precedo... Avete mai lanciato un missile nucleare da un sottomarino o

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Lo precedo... Avete mai lanciato un missile nucleare da un sottomarino o

  1. #1
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Lo precedo... Avete mai lanciato un missile nucleare da un sottomarino o

    siete stati colpiti da una testata nucleare

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Lo precedo... Avete mai lanciato un missile nucleare da un sottomarino o

    avevo provato, da regazzino, una demo di un simulatore di guerra nucleare, che poi aveva parecchie cose da fare solo che non ci capivo un cazzo e mi limitavo a schiacciare il tasto "launch". partivano anche dai sottomarini nucolari

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Lo precedo... Avete mai lanciato un missile nucleare da un sottomarino o

    Beh un paio di volte sono andato al bagno dopo una settimana e...

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: Lo precedo... Avete mai lanciato un missile nucleare da un sottomarino o

    nel 1984 mandarono war games in onda su rai1 (con speciale del tg dopo il film in cui parlavano di sicurezza nucleare..)

    il giorno dopo ad un mio amichetto di scuola che aveva visto il film dissi che tramite il commodore 64 potevo fare le stesse cose del film e gli avrei mandato un missile sopra casa sua (che distava 100 metri dalla mia)...

    lui disse "e mandamelo, dai!"

    ne sapeva tanto, lui! aveva capito tutto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su