quando siete nella vostra cameretta davanti al pc quando siete nella vostra cameretta davanti al pc

Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: quando siete nella vostra cameretta davanti al pc

  1. #1
    Mr.Cilindro
    Guest

    quando siete nella vostra cameretta davanti al pc

    tenete la tapparella giù perchè vi da fastidio la luce e siete insicuri o tenete tutto aperto?
    avete bevande di qualche tipo di fianco alla tastiera e mangiate a pranzo sul tavolo del pc?
    il portatile o la tastiera ha macchie di sperma che dovete lavare via col vetril e un panno in microfibra?

  2. #2
    Reeko
    Guest

    Re: quando siete nella vostra cameretta davanti al pc

    Tapparella giù perché altrimenti vedo male cosa sta a schermo. In estate la sera invece tapparella su finché non vado a dormire.
    Non mangio e non bevo in camera, a parte qualche raro spuntino.
    Niente macchie di sperma

    ho il chromecast e streammo sulla tv



    Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: quando siete nella vostra cameretta davanti al pc

    Persiane, comunque discoste ma non aperte.

    Roba da bere quasi sempre, roba da mangiare quasi mai.

    Niente macchie, ma fra cenere di sigaretta, briciole varie, peli di barba e Crom solo sa quale schifo, la tastiera ha un sedimento a dir poco orrendo.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  4. #4
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: quando siete nella vostra cameretta davanti al pc

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    tenete la tapparella giù perchè vi da fastidio la luce e siete insicuri o tenete tutto aperto?
    avete bevande di qualche tipo di fianco alla tastiera e mangiate a pranzo sul tavolo del pc?
    il portatile o la tastiera ha macchie di sperma che dovete lavare via col vetril e un panno in microfibra?
    1) tengo quasi giù per la luce, però a volte alzo perchè mi sento tornare negli 90 quando giocavo a warcraft 2 con le tapparelle giù e non è una bella cosa
    2) bevande mai. a volte pranzo davanti al pc
    3) si ha macchie di liquido seminale ma tengo tutto pulito

  5. #5

    Re: quando siete nella vostra cameretta davanti al pc

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    tenete la tapparella giù perchè vi da fastidio la luce e siete insicuri o tenete tutto aperto?
    avete bevande di qualche tipo di fianco alla tastiera e mangiate a pranzo sul tavolo del pc?
    il portatile o la tastiera ha macchie di sperma che dovete lavare via col vetril e un panno in microfibra?
    Quest'anno la mia camera non riceve mai luce, perdiana, quindi la tapparella è abbassata più per un discorso di inutilità ad alzarla, altrimenti la terrei a metà, mi piace la luce di taglio nè piena nè tarpata proprio. Deve creare zone d'ombra e luce, con bei fasci luminosi tra le cose, e magari fuori deve passare qualche macchina volante della polizia o un dirigibile extramondo.

    Poi tempo addietro pranzavo al pc, lo faccio se è sul pc che vedo qualche film o video mentre mangio, ma ora mi sposto di stanza volentieri per netflixare mentre mi cibo.

    Tendenzialmente tengo a bada lo stare troppo seduto al pc.

    No macchie di sperma.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio

    Niente macchie, ma fra cenere di sigaretta, briciole varie, peli di barba e Crom solo sa quale schifo, la tastiera ha un sedimento a dir poco orrendo.
    Ecco, this

    Bevande no, cioè non le tengo là.

    Ma mi piace la colazione col caffellatte (rigorosamente latte caldo+nescafè) mentre spammo sul forum.

    Si avete capito bene. E' l'una e sto facendo colazione. Bella la vita eh

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #6
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: quando siete nella vostra cameretta davanti al pc

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio

    Ma mi piace la colazione col caffellatte (rigorosamente latte caldo+nescafè) mentre spammo sul forum.

    Si avete capito bene. E' l'una e sto facendo colazione. Bella la vita eh
    A me piacerebbe un sacco alzarmi all'una di pomeriggio. Ho passato un'estate intera a maledire la giornata perchè non avevo un solo amico rimasto in città, non lavoravo e mi alzavo alle 7/8 di mattina senza un cazzo da fare.
    L'unica cosa buona è che ora torno a lavorare e ho mantenuto l'orario.

  7. #7
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: quando siete nella vostra cameretta davanti al pc

    tiro giù la tenda da sole

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: quando siete nella vostra cameretta davanti al pc

    vedo male se fuori c'è luce intensa,accanto alla tastiera alle volte ho bottiglina d'acqua, fresca d'estate e a temperatura ambiente in autunno/inverno.
    niente portatile,la tastiera è usurata alcune lettere manco si leggono più sui tasti e no non è croccante da sperms!

    il panno i microfibra non lo uso più perchè partono solo scariche elettrostatiche...

  9. #9
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: quando siete nella vostra cameretta davanti al pc

    sono un maschio adulto eterosessuale, non ce l'ho la cameretta.

  10. #10

    Re: quando siete nella vostra cameretta davanti al pc

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe un sacco alzarmi all'una di pomeriggio.

    A dire il vero a me non piace così tanto.
    Preferisco tendenzialmente svegliarmi intorno alle 8, 9 massimo, da un po' di tempo a questa parte.

    Però ieri ho fatto le 4 con le tequile quindi..

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    251

    Re: quando siete nella vostra cameretta davanti al pc

    Lo sporco sulla tastiera è indice del livello di basamentamento raggiunto l'ho notato con un amico.
    Quando lo conobbi era tutto nuovo, pc tastiera fiammanti e splendidi nel loro colore beige ufficio potevi farci discorsi sensati.
    Adesso nel 2016 l harware è ancora quello, il beige ufficio che ormai come colore lo vedi solo nei più scrausi posti pubblici incrostato da una patina marrone di unto,polvere,speranze disattese e schizzi di rimpianti.

    Schermo rigorosamente rgb:un lcd prima generazione rimediato usato in un sd shop chiuso da anni.

    Il case è abitato da una specie di creatura fatta di scaglie di pelle morta,polvere e peli umani e animali.
    Hardware probabilmente rintracciabile in qualche tecnotgm di tempi dimenticati.

    L'utente biancastro,occhi pesti,barba incolta,indossa sempre una tuta che tiene anche la notte come pigiama, ciabattone madigan con calza di spugna nera.
    Vive di serie tv e posta tutto il giorno su forum di disadattati(un po come questo) che alimentano il suo limbo di disagioh.

    Chissà se un giorno guarirà...

    Inutile dirvi che il mio posto di combattimento nero fiammante pulito odora di lacrime di bambini che odiano il successo altrui e vera pelle.

  12. #12

    Re: quando siete nella vostra cameretta davanti al pc

    Che post sinistro

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: quando siete nella vostra cameretta davanti al pc

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    sono un maschio adulto eterosessuale, non ce l'ho la cameretta.
    apri il thread delle mancave

  14. #14
    macs
    Guest

    Re: quando siete nella vostra cameretta davanti al pc

    di solito tutto aperto, anche la finestra se il pc scalda troppo appena fa buio chiudo tutto.

    niente cibo al massimo una bottiglia d'acqua ma la scrivania è strapiena di roba inutile sopra.

  15. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    251

    Re: quando siete nella vostra cameretta davanti al pc

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Che post sinistro
    Tutta la verità, forse ho fatto un po troppa prosa...ma mi è venuta in mente quella tastiera laida e quella stanza rivolta a nord dove la luce entra a malapena dalla serranda semi abbassata...tipo quelle foto della casa dei pinguiniquando siete nella vostra cameretta davanti al pc.
    Sto divagando.
    Volevo dire, ambiente ben illuminato,attrezzatura curata e pulita,no cibi no bevande,e fare frequenti pause per respirare l'esterno sono fondamentali per mantenere una mente sana e un utilizzo non malato del terminale.
    La pazzia e il disagioh partono nel momento in cui finiscono le regole.

  16. #16
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: quando siete nella vostra cameretta davanti al pc

    La mia postazione pc era DAVVERO in un basement, la luce entrava appena dalla finestra seminterrata della stanza
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  17. #17
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: quando siete nella vostra cameretta davanti al pc

    il pc è in sala non in camera quindi la tapparella è sempre aperta
    no macchie di sperma, in questo sono sempre stato molto pulito e quando mi fappo eiaculo nel water o in un fazzoletto
    nessuna bevanda ma ogni tanto sbocconcello qualche dolce (biscotti, ciambellone eccetera) cercando di stare un po' indietro per non far cadere le briciole sulla tastiera, anche se ogni tanto qualcuna mi scappa
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su