riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
lei stava in un appartamento pagato dai suoi in un'altra (bella) città, di cui non faccio il nome. prendevo il treno e andavo da lei e non si capiva chi dei due fosse più ninfomane o come si scrive, dei momenti belli. poi un giorno incontro ste due ragazze (mentre passeggiavo con la mia fidanzata) che mi salutano, in centro città. la sera lei mi dice tutta la storia che erano due sue amiche che cercavano da tempo un ragazzo carino con cui scopare assieme (la mia tipa, le amiche e il ragazzo) e mi avevano scelto. io dico di chiamarle, lei le chiama, poi ci ripenso, loro si incazzano e la mia tipa si incazza pure. non si è più fatto niente. sono stato assieme a questa tipa per dieci mesi, l'unica cosa buona è stata che avevamo 20 anni e abbiamo fatto le peggio porcate mille volte al giorno per dieci mesi. fine del racconto.
Ultima modifica di Mr.Cilindro; 10-09-16 alle 19:32
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
non è una banfa. non racconto mai questa storia perchè dal vivo o non ci credono o mi dicono che sono un coglione. mi limito a vantarmi delle donne che ho avuto dopo
certo anche tutt'ora, invece contemporanemaente nello stesso letto, solo pagando![]()
Col senno di poi shogun hai fatto bene, magari sboravi subito e alle altre toccava rimanere a bocca asciutta
shogun ha avuto un calo drastico come qualita' di vita, cosa accadde?
Certo
Nei sogni![]()
Sì è capitato e forse sta ricapitando ora... Ma si tratta di scopamicizie e/o cose più o meno occasionali. Una situazione di più lunga durata implica troppo sbatti e troppo tempo libero da sprecarci![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Con quella fidanzata va avanti da più di un anno oramai, almeno un incontro a settimana, nel mentre sono uscito con altre ragazze ma sempre a livello occasionale...se mi capitasse qualcosa di più "serio" (difficile ma mai dire mai) credo mi troverei in difficoltà, visto che la tipa in questione è il mio partner sessuale perfetto e rinunciarci sarebbe dura.
con sta fortuna che mi ritrovo è già tanto se vedo un clitoride alla volta... due contemporaneamente ma manco se sono il patron di playboy...
![]()