Il media player preferito da J4S Il media player preferito da J4S - Pagina 5

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 108

Discussione: Il media player preferito da J4S

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.112

    Re: Il media player preferito da J4S

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    azz non avrei mai detto che fossi il più nabbo qui dentro
    non sto lì a farmi inutili seghe













    non più di quelle necessarie, quantomeno

  2. #82

    Re: Il media player preferito da J4S

    mpc-hc per l'amor di dio. mollai vlc tipo sette anni fa perchè era limitato a morte, buggoso, non leggeva bene i sottotitoli, pesava un sacco... cos'è, in questi anni è diventato un software utilizzabile?

  3. #83
    koba44
    Guest

    Re: Il media player preferito da J4S

    vlc o media player classic-home cinema

    per l'audio sto provando MediaMonkey che dovrebbe saper gestire librerie molto grandi

  4. #84
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Il media player preferito da J4S

    Citazione Originariamente Scritto da RickTheSnake Visualizza Messaggio
    mpc-hc per l'amor di dio. mollai vlc tipo sette anni fa perchè era limitato a morte, buggoso, non leggeva bene i sottotitoli, pesava un sacco... cos'è, in questi anni è diventato un software utilizzabile?
    Sarà, ma non ho mai avuto problemi coi sottotitoli



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  5. #85
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.591

    Re: Il media player preferito da J4S

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    il colore dipende dal decoder e dal renderer
    a parità di impostazioni intendevo quelloh
    Ritenta, sarai più fortunato.

  6. #86
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: Il media player preferito da J4S

    Citazione Originariamente Scritto da farus75 Visualizza Messaggio
    Uso PotPlayer, ma non riscontro il problema che descrivi oppure forse non ho ben capito di cosa si tratti
    Quando metto in fullscreen, se avvicino il puntatore verso il lato destro ecco che spunta il menu a scomparsa: prima di default spuntava solo una piccola freccia, e cliccando su quella passava in modalità hover.
    Adesso la modalità di default è il pop side on hover, e non c'è verso di rimetterlo come prima. È seccante perché il mouse passa sempre da lì per andare a sulle icone di chiusura o ridimensiona, e quando spunta il menu le icone non sono raggiungibili

    L'hanno messo da ottobre scorso mi pare, l'ultima versione senza sa roba che ho trovato è Luglio 2015.

  7. #87
    Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    NAPOLI SUD ITALIA
    Messaggi
    375

    Re: Il media player preferito da J4S

    Citazione Originariamente Scritto da Arkler Visualizza Messaggio
    Quando metto in fullscreen, se avvicino il puntatore verso il lato destro ecco che spunta il menu a scomparsa: prima di default spuntava solo una piccola freccia, e cliccando su quella passava in modalità hover.
    Adesso la modalità di default è il pop side on hover, e non c'è verso di rimetterlo come prima. È seccante perché il mouse passa sempre da lì per andare a sulle icone di chiusura o ridimensiona, e quando spunta il menu le icone non sono raggiungibili

    L'hanno messo da ottobre scorso mi pare, l'ultima versione senza sa roba che ho trovato è Luglio 2015.
    A me non compare automaticamente o passandoci su il puntatore, devo cliccare sulla freccetta/linea azzurra per farlo apparire (o sulla scritta "TV" in basso a dx, se l'interfaccia è visibile). Ver 1.6.57875
    Ultima modifica di farus75; 20-01-16 alle 18:22
    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

  8. #88
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Il media player preferito da J4S

    RASPBERRY2+KODI 6.0

    Spaccaculi a volontà
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Il media player preferito da J4S

    Foobar + PotPlayer
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  10. #90
    Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    NAPOLI SUD ITALIA
    Messaggi
    375

    Re: Il media player preferito da J4S

    Citazione Originariamente Scritto da Arkler Visualizza Messaggio

    L'hanno messo da ottobre scorso mi pare, l'ultima versione senza sa roba che ho trovato è Luglio 2015.
    Saggio ho fatto una prova. A playlist "aperta" di default accade effettivamente quel che dici, ma la se tieni "chiusa", invece, di default (clicca sulla freccetta/linea") vedrai che al passaggio del mouse non si aprirà più automaticamente ma resterà evidenziato solo l'indicatore di cui sopra. Prova un attimo, vai.
    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

  11. #91
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Il media player preferito da J4S

    spiegatemi cos'ha sto mpc-hc di masterrace, l'ho usato un po' mesi fa mi pare ma l'interfaccia la odiavo ammorte

  12. #92
    Senior Member L'avatar di °dexter°
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    520
    Gamer IDs

    Steam ID: mastrociambella

    Re: Il media player preferito da J4S

    Citazione Originariamente Scritto da Arkler Visualizza Messaggio
    Comunque sono parecchio sorpreso, pensavo che oltre a me ci fosse qualcun altro con PotPlayer (o almeno GomPlayer) qua dentro
    Io pure da kmplayer a potplayer

  13. #93
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: Il media player preferito da J4S

    Media Player Classic: Black Edition per i video
    Foobar per l'audio

    potete chiudere

  14. #94
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.274

    Re: Il media player preferito da J4S

    Il robo di default di windows

  15. #95

    Re: Il media player preferito da J4S

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    spiegatemi cos'ha sto mpc-hc di masterrace, l'ho usato un po' mesi fa mi pare ma l'interfaccia la odiavo ammorte
    è molto semplice. installi e guardi tutto, dal BD inserito nel lettore al piu' oscuro formato, tutto con le impostazioni di base e con prestazioni eccellenti. è regolarmente aggiornato e mantenuto. ma soprattutto, è infinitamente espandibile con ogni genere di software di terze parti per l'audio-video. ai bei tempi ci smanettavo per provare di ogni, usarlo con madVR per esempio, filtri, programmi esterni per l'audio... oggi sono diventato vecchio, non c'ho voglia, e lo uso vanilla per tutto senza alcuna grana. unica pecca: molto limitato per la musica. io me ne sbatto perchè semplicemente faccio partire le mie playlist salvate su file e amen, ma chi ha grosse librerie e vuole una gestione della musica dentro il programma deve guardare da un'altra parte. non mi sono mai informato se lo si puo' espandere con altri software per gestire ricerche avanzate, tags, e compagnia briscola

  16. #96
    Senior Member L'avatar di Mr.Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Il media player preferito da J4S

    VLC

  17. #97
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.162
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il media player preferito da J4S

    ma poi perché Windows Media Player no?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #98
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: Il media player preferito da J4S

    Citazione Originariamente Scritto da farus75 Visualizza Messaggio
    Saggio ho fatto una prova. A playlist "aperta" di default accade effettivamente quel che dici, ma la se tieni "chiusa", invece, di default (clicca sulla freccetta/linea") vedrai che al passaggio del mouse non si aprirà più automaticamente ma resterà evidenziato solo l'indicatore di cui sopra. Prova un attimo, vai.
    Vai su info e dimmi che versione hai

    Perché il comportamento che descrivi è esattamente ciò che fa la mia versione e che mi sta bene, mentre aggiornando avrei automaticamente il menu a scomparsa automatico senza possibilità di tenerlo chiuso

    La mia è la 1.6.55405

    Ah, e inoltre è possibile che rimanga chiuso, ma appena ridimensioni la finestra e la rimassimizzi, di default torna come prima. È fastidiosissimo perché praticamente mi costringe a questo passaggio supplementare più e più volte
    Ultima modifica di Arkler; 20-01-16 alle 20:26

  19. #99
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.031

    Re: Il media player preferito da J4S

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ma poi perché Windows Media Player no?
    bloatware
    non puoi usare madvr

  20. #100
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.774

    Re: Il media player preferito da J4S

    winamp per l'audio, quando ancora lo ascoltavo su PC. per i video in generale media player classic home cinema + madvr, per i bluray total media player 6.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su