Il media player preferito da J4S Il media player preferito da J4S - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 108 di 108

Discussione: Il media player preferito da J4S

  1. #101
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Il media player preferito da J4S

    mdvr a cosa servirebbe?

  2. #102
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.031

    Re: Il media player preferito da J4S

    è un renderer video

  3. #103
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.429

    Re: Il media player preferito da J4S

    MPC di default mi ha un'immagine migliore di vlc, neri più scuri e meno slavato. Ma pasticci andò con entrambi si ottiene la stessa resa, quindi 'sticazzi

    Fanculotastieraandroid

  4. #104
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Il media player preferito da J4S

    lo provo in combo a potplayer

  5. #105
    Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    NAPOLI SUD ITALIA
    Messaggi
    375

    Re: Il media player preferito da J4S

    Citazione Originariamente Scritto da Arkler Visualizza Messaggio
    Vai su info e dimmi che versione hai

    Perché il comportamento che descrivi è esattamente ciò che fa la mia versione e che mi sta bene, mentre aggiornando avrei automaticamente il menu a scomparsa automatico senza possibilità di tenerlo chiuso

    La mia è la 1.6.55405

    Ah, e inoltre è possibile che rimanga chiuso, ma appena ridimensioni la finestra e la rimassimizzi, di default torna come prima. È fastidiosissimo perché praticamente mi costringe a questo passaggio supplementare più e più volte
    La versione l'ho scritta qualche post prima e dedicarti altri 3 click del mouse mi parrebbe eccessivamente affettuoso; ad ogni modo sì, se ridimensioni e poi rimassimizzi dovrai rifare anche quel passaggio, ma avevo inteso che non riuscissi proprio a cambiarne il comportamento, cioè che comparisse on hover no matter what oppure che non avessi individuato il fatto di poterla tenere chiusa.
    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

  6. #106
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.774

    Re: Il media player preferito da J4S

    non ho ancora letto nessun commento su una cosa fondamentale, sono basito e costernato

  7. #107
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: Il media player preferito da J4S

    Citazione Originariamente Scritto da farus75 Visualizza Messaggio
    La versione l'ho scritta qualche post prima e dedicarti altri 3 click del mouse mi parrebbe eccessivamente affettuoso; ad ogni modo sì, se ridimensioni e poi rimassimizzi dovrai rifare anche quel passaggio, ma avevo inteso che non riuscissi proprio a cambiarne il comportamento, cioè che comparisse on hover no matter what oppure che non avessi individuato il fatto di poterla tenere chiusa.

    Ah no no, non è che ho dato di matto e ho rovesciato la scrivania senza prima cercare di capire meglio la situazione dopo l'aggiornamento

    Mi dà proprio fastidio assai, tra l'altro è proprio una user killer, posso capire fare la freccia più grande ma sta roba di default m'ha proprio mandato in bestia.

    Vabè, non è che abbiano aggiunto chissà quali meraviglie nelle ultime versioni, se e quando faranno un update grossa cercherò di capire se me la sento di affrontare questo design flaw o se semplicemente rinuncerò alla nuova versione (o passo definitivamente a GomPlayer)

    EDIT: ah già, dimenticavo perché non sono più passato a GOM. Infiniti tentativi di installarti bloatware insieme al lettore e ogni tanto qualche subtle ad che sbuca all'apertura. Ma andassero a quel paese, non li conosce nessuno e si permettono pure di fare ste robe.
    Ultima modifica di Arkler; 20-01-16 alle 21:10

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Gniuton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    154

    Re: Il media player preferito da J4S

    mpc + xpcodecpack
    Gniuton: Mistico Mangiatore di Ciambelle della Dea della Speranza

    Pirata dall'aspetto importante (ma sostanzialmente inutile) del forum "A G"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su