Scapo
Prendi il cabinato
Peccato abiti con degli amici
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Che razza di comari che siete
Pettegole maligne e invidiose. Che vita di merda che avete![]()
ma il raffo quanto prende a fare un video per gametime alla settimana? ce la fa a portare avanti una famigliah?
"SOLO VENDITA A MANO"
Voglio vederlo a portare un Cabinato a mano... da lì fino a Bari...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
gli utenti "uh è mio ammico! non ti permettere eh! insulto ad alzo zero tutti ma i miei amici solo parole gentile!!!1"2![]()
Sta cosa che il Raffo e' un personaggio famoso non riesco a capirla, per me e' sempre l'amico che fa le grigliatone paura e si ammazza alla tower race![]()
Puoveretoh
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Non gli frega più un cazzo dei forum
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Magari si sarà rotto le palle di avere mezza casa piena di vecchie cianfrusaglie...
per lui, mi sa che i numeri son abbastanza evidenti eh ?![]()
E sticazzi
mi mancano solo i suoi megaban alla cazzo di cane poi per il resto se ne andato senza neanche sbattere la
porta oppure un fanculo ragazzi è stato bello grazie per tutto il pesce
![]()