ieri ho letto che RFK fu ucciso da un fanatico anti-sionista.
mica lo sapevo.
Tutti apposto qui
La politica estera di trump è realizzare un muro di cemento al confine col messicoe farlo pagare ai messicani. Ha detto che il FONDATORE dell'Isis è Obama (no, non metaforicamente).
Come fate a prendere sul serio qualsiasi cosa dica non lo soè chiaramente un pazzo che dice cose a caso così, sul momento, per fomentare la folla.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Bhe sulla storia di Obama ha un po' esagerato...diciamo che non l'ha fondato solo Obama....tra i soci fondatori ci metto qualche altro ex presidente con le sue politiche lungimiranti...
Che poi è una cattiveria focalizzarsi solo sui presidenti americani...personalmente in politica estera non ho vesto nessun politico occidentale fare azioni pensate per il medio lungo termine...(ciao sarkozy...).
ma i presidenti usa "sempre quelli sono" ? CLINTON, BUSH, CLINTON, BUSH, BUSH, CLINTON....
"hillary è stata avvelenata da assad con questo virus di distruzione di massa" *agita una provetta contenente bicarbonato*
"è guerrah!"
Notizie che non mi fanno dormire la notte![]()
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
*
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Che cazzo di video è
Trovo francamente disdicevole tutta la questione sulla salute della Clinton.
Non dimentichiamoci che un certo Roosevelt che ha dovuto attraversare un paio di momenti non semplicissimi come una crisi economica e la seconda guerra mondiale era poliomielitico
vabe' putin è anche alla guida di un paese economicamente colle pezze al culo
Putin ha capito che per riottenere una zona d'influenza estesa ha bisogno di distruggere l'UE. Ecco perchè finanzia i vari partiti tipo **** con ******* in Italia (ma anche altri) o il ***** ******** in Francia con la ** ***.
Ma noi mi raccomando continuiamo a farci fregare con questo euro criminale è la nostra rovina!!111!!!!!!! dobbiamo uscire subbito!!!11!!!!!!