per me niente di che, forse non aver trombato di qua e di la' tipo quello del film shame
per me niente di che, forse non aver trombato di qua e di la' tipo quello del film shame
devo ancora finire deus ex mankind divided e the witcher 3
Non aver soggiogato nessuna nazione![]()
Nessuno. Sono morto quindi fottesego su tutto.
fino a 2\3 anni fa sarebbe stato non poter provare gta 7 o roba simile in uscita in futuro, ma ora mi sento stranamente appagato, dopo aver giocato gta5 e - STRANO A DIRSI - no man's sky, che finalmente mi ha fatto atterrare sui pianeti per bene.....
dal punto di vista ludico sono PREGNO, SFAMATO...
Beh, non aver abraso l'account qui
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
sono abbastanza proiettato verso il futuro (lavoro, casa nuova, libro, figa) perchè la mia vita odierna mi fa schifo. quindi non ci penso al passato e ai rimpianti
di no averti dato 2 sberle
se crepo adesso sticazzi ma di errori ne ho fatti tanti e qualche rimpianto c'è, non solo nella sfera sessuale/sentimentale ma anche lavorativa, se siete giovani il mio invito è di ragionare sempre con la propria testa MA avere sempre qualche amico importante vicino, da soli si rimane troppo bloccati in tutto
Sbagliato.
Io ho sempre ragionato con la mia testa. Nessun amico/parente/donna in caso di bisogno. A 42 anni suonati sono veramente INDIPENDENTE sia economicamente che sentimentalmente.
Se ti devo mandare affanculo, lo faccio con un sorriso.
Certo, 1 su 1000 ce la fa... Quindi i prossimi 999 falliranno miseramente.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ovviamente, non veder crescere le mie figlie
Oppure postano i loro selfie su /r/gonewild!
- - - Updated - - -
E augurare a chi vuoi una vita lunga, dolorosa e piena di dispiaceri?
kymia non dire brutture: secondo me il lavoro tuo la' nella comune di osho l'hai avuto grazie a qualche amico collega\capo che ti devi peraltro tenere buono buono...