bisognerebbe a vere un pò culo ed incontrare la NAPPI
Ciao, biocane, ciaaaa
Quando gli uomini diffondono video pornografici in cui sono presenti ricevono compliementi come "sei un grande" tu si che sai scopare".
le donne invece ricevono insulti e vengono chiamate prostitute soltanto perché vivono liberamente la loro vita sessuale.
Il femminismo è una delle più grandi invenzioni dell'occidente, non dovresti insultarlo.
Poi il femminismo moderno che si è fuso con il multiculturalismo è il male assoluto, lì siamo d'accordo tutti.
In questo caso particolare la colpa era anche della ragazza perché se ti fai filmare non sei molto intelligente, ma ciò non elimina le colpe degli uomini.
Per "oggetto sessuale" si intende una donna che viene trattata come un oggetto e viene ingiustamente sottomessa. è ovvio che non sia un oggetto, è solo una questione di terminologia![]()
Eccolo che arriva, il disadattato numero uno
E' ovvio che non è un oggetto, viene solo trattata come un oggetto(senza specificare in che modo), chiaro, no?
Sulla più grande invenzione dell'occidente, c'è solo da ridere/piangere, che gente ragazzi.
Io stavo discutendo educatamente, vedo che tu arrivi agli insulti.
Cercherò di non arrabbiarmi.
Se prendi una donna, e la usi solo per fare sesso, crescere i figli, cucinare e fare le faccende di casa mi sembra evidente che tu la stia trattando come un oggetto.
In questo caso particolare la donna non è stata sfruttata come oggetto sessuale perché era consenziente, ma è stata sfruttata in modo "indiretto", cioé i tizi hanno diffuso i video senza il suo permesso.
Sul fatto che sia una delle più grandi invenzioni dell'occidente, ne sono ancora convinto.
Poi oh, sei un relativista, per te tutto è vero o falso a seconda del punto di vista.
Posso sapere se sei Ginzo o Carcarlo? sono sempre convinto che tu sia uno dei due.
No, lei ha fatto quei video per compiacere il ragazzo e poi entrambi - di comune accordo - li hanno mandati tramite whattscoso agli amici (sempre per soddisfare la perversione chuckold del tipo).
La madre dice poi che all'epoca dei fatti lei era quasi sempre ubriaca (a me sembrava più fatta, comunque), quindi a me sembra che abbia fatto quelle porcate per compiacere il compagno in un periodo della sua vita in cui era poco lucida (non ci vuole molto a capire che i video distribuiti così finiscano in rete, perdendone il controllo). Poi si è "ripresa" ed ha capito di aver fatto una cazzata. Ed è morta dalla vergogna. Amen.
- - - Aggiornato - - -
lei aveva chiesto 10 milioni di euro come risarcimento, quindi fare causa aveva il suo perchè
A chi? Google /Facebook etc?
Nonsense, che c'entrano loro? Quello a cui chiedere risarcimento è chi ha messo sul web il video che, a quanto pare, ancora oggi non si sa chi sia..eppure sono 5 persone, non dovrebbe essere difficile risalire..
A pensare male, verrebbe da ipotizzare che, istigata dal fidanzato che a quanto pare ha partecipato alle cause, si fosse fiutata l'opportunità di spillare soldi ai colossi del web, che è andata male visto che, pur vincendole, le è stato ingiunto di pagare 20mila euro di spese processuali
Ultima modifica di freddye78; 15-09-16 alle 12:19
eccola qua il succo della questione bravo MrBungle dal tuo post si vede che non sei più vergine e te ne intendi di donneh!!!
- - - Aggiornato - - -
esattamente ti inculo col sabbione, ti inculo! te e i tuoi "amici" di merda che mi avete sputtanato e rovinato la vita sociale!
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Eh certo, invece se la donna la fai lavorare in ufficio 9 ore al giorno per qualcuno che non sia la sua famiglia sei un santo, non la stai trattando come un oggetto
Fra l'altro noto con piacere che non sei in grado di definire cosa intendi per oggetto, notevole.
Non hai prestato attenzione a scuola, mi sa, il relativista assoluto pensa che tutto sia falso o sia vero a seconda del punto di vista. Io mi limito a riconoscere che alcune cose sono relative, e altre no. E non ha grande rilevanza con la discussione attuale, comunque.
Sono il signore tornato sulla Terra, sotto forma di un lurker decennale della sezione.
Ultima modifica di ThorosSudatos; 15-09-16 alle 11:41
La donna riceve uno stipendio quando lavora e può dimettersi.
La donna-oggetto è una donna che non viene trattata come un fine, come insegna l'imperativo categorico Kantiano, ma come un mezzo per raggiungere un fine che non è positivo per la donna stessa.
Il relativista assoluto è quello che pensa che tutto sia relativo, io sono oggettivista semmai. Tu sei un relativista etico, che è una delle forme più vicine al relativismo assoluto.
E quindi?La donna riceve uno stipendio quando lavora e può dimettersi.
E' comunque costretta a lavorare, a meno che non pensi che si possa sopravvivere senza denaro
Guarda, per sopravvivere devi fare A, ma sei libero di non fare A in ogni momento!
Non mi ricordo Kant per un cazzo, ma come decidi la positività di una cosa? Nella felicità? http://www.nber.org/papers/w14969La donna-oggetto è una donna che non viene trattata come un fine, come insegna l'imperativo categorico Kantiano, ma come un mezzo per raggiungere un fine che non è positivo per la donna stessa.
Ops, sono più infelici, strano, eppure sono così libere
Also, direi che l'uomo è molto più oggetto della donna secondo la tua stessa definizione, oppure non hai presente chi è stato mandato e chi verrà mandato come carne da macello in caso di guerra? Dov'è il fine positivo?
Perchè l'etica è relativa, cambia da persona a persona, con cose in comune per la maggioranza della popolazione umana(es:uccisione dei bambini, violenza gratuita sono considerate sbagliate di solito) ma con eccezioni notevoli che non la rendono oggettiva.Il relativista assoluto è quello che pensa che tutto sia relativo, io sono oggettivista semmai. Tu sei un relativista etico, che è una delle forme più vicine al relativismo assoluto.
Ultima modifica di ThorosSudatos; 15-09-16 alle 11:56
Potrebbe benissimo andare a vivere vicino a un fiume in una foresta sperduta e nutrirsi cacciando, come Unabomber. E poi c'è la caritas.
La positività della cosa la decido nella felicità, sì. Non ho tempo di leggere tutto il documento perché domani devo andare a scuola, ma la maggior parte delle persone tendono ad essere più tristi nella società industriali perché non sono abbastanza intelligenti da capire che non bisogna desiderare sempre più cose ma basta vivere nella semplicità. è una cosa di tutti non solo delle donne.
Ovvio che anche gli uomini vengono utilizzati come oggetto, ma:
1) molto di meno delle donne, l'esempio dei militari è l'unica eccezione.
2) molti soldati sono convinti dell'utilità del loro ruolo perché difendono la loro patria e si sentono potenti con le armi.
Sull'etica relativa ti ho già detto tutto l'altra volta.
In ogni caso non lo dico per offenderti, stiamo facendo una piacevole discussione.
Ultima modifica di Ptaah2; 15-09-16 alle 14:56
Quello del fiume potevano farlo anche le "donne-oggetto"
Perchè non lo facevano? Strano.
Comunque il calo della felicità percepita non è roba di tutti, quella delle donne è crollata, mentre quella degli uomini ha superato quella delle donne. Questo, secondo chi ha svolto la ricerca, potrebbe essere dovuto al fatto che coniugare il bisogno biologico della maternità con 5454 ore di lavoro giornaliere fuori casa è un pelino stancante. Gli uomini invece, lavorano e basta come cani dall'alba dei secoli, in generale, quindi non è cambiato molto.
Molto meno delle donne? La possibilità di perdere la vita ti pare poco? E un pompiere? O un poliziotto? Vengono pagati anche se poco, è vero, ma chi ti dice che una "donna-oggetto"(che è praticamente una casalinga da come l'hai descritta) non riceva gratificazioni di altro tipo, non misurabili economicamente? Sai che gli uomini pagano praticamente ovunque la maggior parte delle tasse eppure budget come quello della sanità per le donne sono spesso maggiori rispetto a quelli degli uomini? Nonostante gli uomini vivano di meno.
Quando una donna porta via la casa e i figli ad un uomo per un motivo più o meno valido, e l'uomo deve continuare a mantenerla dove cazzo è la positività per l'uomo? Chi ti dice inoltre che a qualche "donna-oggetto" non dispiaccia fare da "donna-oggetto" visto che pare essere più gratificante? Magari sono convinte della loro utilità(e non hanno tutti i torti) anche se per motivi diversi dai soldati, ovviamente.
Ultima modifica di ThorosSudatos; 15-09-16 alle 16:13
quella che tu chiami donna-oggetto può divorziare ed essere libera.
se non lo fa, forse sta raggiungendo un fine che a lei va bene anche se non va bene a te.
ma di cosa vada bene a te è una cosa di cui frega a una persona su tipo 7 miliardi, eh.
sticaIl relativista assoluto è quello che pensa che tutto sia relativo, io sono oggettivista semmai. Tu sei un relativista etico, che è una delle forme più vicine al relativismo assoluto.
Ha ragione Ptaah siete solo dei mangiamerda . Lei è stata usata e ha raccolto borra di terzi solo per amore. Alla fine ha pagato solo lei. Quando invece è l uomo che dovrebbe pagare per un bj scoperto di quella fattura
porcobio l'imperativo categorico kantiano![]()