Onestamente per come sono finite le cose dubito sia andata così
Se non aveva problemi nel farsi vedere da altre 5 persone era un esibizionista di suo e se ne sarebbe fottesegata delle conseguenze e ci avrebbe fatto pure i soldi.
Kim kardashian ci ha fatto una carriera su un se tape
Da uomo credo più a lei che si era innamorata del tizio che invece su voleva togliere solo lo sfizio e che da buon terrone ha fatto lo splendido in giro
Ultima modifica di Shpalman; 13-09-16 alle 19:54
Si era fatta riprendere mentre faceva sesso tradendo il fidanzato in sei diversi video. Poi li aveva spediti a cinque persone che conosceva. Non si sarebbe mai aspettata le conseguenze di questo gesto.
ma cosi è proprio andarsele a cercare eh! non capisco comunque perché visto che stava facendo i preparativi per cambiare identità e vita si sia poi dovuta suicidare.
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
>armati di coltello e cellulare con fotocamera
>recati dal bastardo che ha cercato di rovinarti la vita
>filmalo mentre muore sotto i colpi della tua lama
>metti il video su internet
>scappa in Venezuela
>be happy, don't worry
Continuo a pensare che riprendere/farsi riprendere a schoparehhh non sia una mossa brillantissima. Dispiace per la ragazza, cmq.
"Si è suicidata quella che durante il video di una la pompa diceva bravohh"
Gran titulo![]()
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
È parecchio complicata. Da una parte, il commento durante il video ("stai facendo un video, bravoh") fa scemare un po' di empatia. Dall'altra, la verità è che non sappiamo nulla. Poteva essere un video fatto "per gioco" tra due fidanzati storici.
Di base dispiace. Prima o poi la questione del potenziale distruttivo di internet andrà affrontato; e posti come jas rischieranno grosso
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Come cacchio lo affronti il "potenziale distruttivo di internet"? Quattrocentomila persone mi hanno detto cose brutte e cattive, adesso tutti al gabbio?
Si fa prima a diffondere un sentire comune di fotteseganza, ma immagino che per quello ci vogliano degli anni.
Il bullismo è sempre esistito anche senza internet e mai nessuno è finito al gabbio.
Internet ha semplicemente aiutato grazie all'anonimato a diventare bulli tutti quegli sfigati che nella real life non si sognerebbero di farlo per ovvi motivi.
E quindi il bullismo se prima era un fenomeno di nicchia oggi è diventato sport nazionale
Sì, come quando beccano quello che scarica da Emule.
Cheppoi, al gabbio, alla peggio di fanno qualche soldo di multa, e il "per sentito dire" che uno, da qualche parte, gli hanno fatto la multa perchè ha detto su Facebook che Iuri fa i pompini col naso, ha potere dissuasivo zero.
Mettiamocela via, l'internet trova sempre un modo (semicit.)
Chiara da Perugia ha avuto un culo assurdo a diventare famosa nell era del 56k
Si dice... Alla fine nessuno conosce nome e cognome e probabile all epoca nessuno l avrebbe riconosciuta per strada in un'altra città
Bassa qualità del video, internet poco diffuso e zero presenza di social e disagiati su YouTube... Oggi nessuno sa chi è, fortunatissima
Ah quindi non era un video virale di una tizia che voleva sfondare nel porno? Peccato, con un po' di furbizia poteva fare qualche soldone easy...