ci vorrebbe il remake italiano LVI è tornato![]()
ci vorrebbe il remake italiano LVI è tornato![]()
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Ho sentito gente che ha detto che non fa molto ridere![]()
Ho aperto il topic sperando in un ritorno di alexmercer107... sono deluso![]()
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Ma non è un film con lo scopo di far ridere
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
lui è tornato merita una visione?
e L'onda? mi ispira già di più
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Lui tornato ha un attore geniale, grande improvvisatore che cala nella parte davvero come fosse la sua reincarnazione.
Vale la pena guardarlo solo per idolatrarlo.
L'onda é una merda pesante
sono entrambi bei film che fanno riflettere sul bello e il brutto del fascismo![]()