nonostante le tette puoi andare a menarla nel topic delle tipe approvate dai 5 stelle.
![]()
nonostante le tette puoi andare a menarla nel topic delle tipe approvate dai 5 stelle.
![]()
ma va a cagare
la politica in un cazzo di topic di tettone ciccione
che cazzo di livelli
non capisco questo lamentarsi delle tipe in questo circolino,la tipa non ti piace vai in altri circolini no,capisco che fuori c'è la luna piena...
già dimenticavo che te quando vai in astinenza da ban impazzisci come la maionese...
![]()
Lurge dei miracoli, riesci a far parare Cocoon e a non farmela sembrare una cagata. Ha ragione, sarà pure nera, ma è bruttona.
E la Napoletana ha tette molto migliori, non smagliate, e più POF, come vedo nei filmati. Non si tocca.
No invece posto qua, e se posti un cicciona cessa dico che è una cicciona cessa, adesso va a dormire che poi al canto del gallo chi ti sveglia per arare i campi
- - - Aggiornato - - -
![]()
eccola in carne ed ossa
la metto sotto spoiler non vorrei che passa qualche ruttologo e la insozza per sbaglio!!
Ultima modifica di Lurge; 22-03-19 alle 11:06
ommondiè![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
porca miseria
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
ecco una che proviene dalla riviera dei fuori
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
![]()
Bella grezza, una passata con l'idropulitrice e passa la paura![]()
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
L'anello al naso serve per legarla al guinzaglio?
L'ultima mi ricorda troppo Pam "bevo piscio" Scuppa![]()
no questa non beve piscio solo birra
ha una lingua da rettiliana e in videochat di punto in bianco ti mostra sta fella di carne!!!
![]()
non so se la conoscevi Lurge, ma ho appena scoperto Adriana Fenice
edit e pure Rachel Aldana![]()
Ultima modifica di magen1; 30-03-19 alle 21:51