J4S user since 10/2001
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, cari i miei STRONZONI, per le vs firme CACCOLOSE il limite è impostato a una sola CASSO DE immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
mhmhmm
Experience your simulated life in Nivalis, and choose how you spend your time each day.
Manage businesses like restaurants, ramen stands or night clubs.
Buy or grow your own ingredients.
Explore the city with your own boat and go fishing.
Decorate your home or buy and customise a new one.
Discover the stories of the people you meet in the city, your friends, your customers, and maybe even find love.
per un gioco con questa grafica e stile qui io vorrei un'avventura, più o meno action ma qualcosa di più immersivo di pescare e gestire un baretto
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, cari i miei STRONZONI, per le vs firme CACCOLOSE il limite è impostato a una sola CASSO DE immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
HydroZone (Skull Army [David Cruickshank] per Amiga, 1994)
Ultima modifica di Opossum'; 04-11-23 alle 08:57
raga provo a chiedere qui, che si sa mai qualcuno magari lo conosce
gioco per commodore 64, una specie di fabbrica di giocattoli in cui c'è un robottino tipo braccio meccanico cogli occhi che deve costruire dei giocattoli assemblando alcune figure geometriche e colorandoli del colore giusto, seguendo una immagine presentata come esempio
qualcuno ne sa niente?
Non sono sicuro, ma mi suona come Thing on a spring della Gremlin
https://www.lemon64.com/game/thing-on-a-spring
Molto d'effetto, solo che c'è solo quella per tutto il gioco e dopo un po' snerva![]()
Sembra The town with no name rifatto col Freescape della Incentive![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.