https://www.youtube.com/watch?v=KSBN6eHkYuQ
Visualizzazione Stampabile
Comunque, anche il demon mode di Painkiller qualifica.
https://www.youtube.com/watch?v=iVJMLi75nQw
:sisi:
Peccato per il giuoco.
hey! painkiller era bellissimo
Come atmosfere sì, sennò AI da far cadere le balle e solita solfa...
Su Painkiller mi ritrovo con quello che disse Violet Sky / Iron Mew molto tempo fa: non è che sia brutto, ma non mi diceva assolutamente niente. Non credo di aver finito il secondo livello.
Serious Sam mi piacque, ma in effetti col tempo l'ho svalutato tantissimo. L'ho ripreso in mano l'anno scorso e l'ho piantato lì giusto dopo l'ondata dei kamikaze nel secondo (o terzo? boh) livello.
Si spara e si schiva, fine. Che possa essere noioso dopo un po' è normale, eppure all'epoca vennero apprezzati perché riportavano alla giocabilità "dei bei tempi"(?).
In più SS aveva dalla sua l'avere come protagonista un personaggio alla Duke Nukem, di cui ancora si aspettava speranzosi il seguito :bua:
No, no, per carità, lo schema di gioco mi piace, anzi, da fan degli arcade vecchio stampo lo preferisco agli immensi labirinti di altri FPS o action nei quali spesso mi perdo, grazie al mio senso dell'orientamento non proprio al top, annoiandomi, ma è proprio Painkiller nello specifico che era un po' piatto a mio avviso nelle dinamiche, cosa peraltro che mi pare fosse evidenziata da un po' di recensioni (se ricordo bene la critica comunque premiò Serious Sam, che ho giocato pochissimo, quindi non mi esprimo, mentre fu più fredda col titolo in questione).
Serious Sam lo finii, Painkiller no, mi annoiò prima
Videogiochi graficamente il mio falegname con trentamila lire lo faceva meglio: Franko - The crazy revenge (Mirage, Amiga, 1994)
C'era nel vecchio forum ma qui non l'avevo messo, mea maxima culpa.
https://www.youtube.com/watch?v=eOb-eJgnHYg
Ma quello che si spippetta sulla panchina? Salgari, non guardare.
Ma và, 'sta mimando il gesto dell'accoltellamento come suggerimento ai cattivoni suoi pari.
Il rosso che vedi non è la cappella, come inopinatamente suggerito dalla scarsa risoluzione del filmato, ma parte del colore della maglietta: sarà un tifoso dello Śląsk Wrocław, o -meno probabilmente- della Ternana.
Sempre lì a pensare male.
Videogiochi graficamente m'è passata la fame: Microsurgeon (Imagic, Intellivision, 1983)
https://www.youtube.com/watch?v=phkaG6kQ6Zc
Bellissimo!
Pareri contrastanti su questo gioco...
http://www.metacritic.com/game/pc/pe...MCD-06-10aaa1f
Leggo :uhm: