Il gruppo facebook di oggi è...

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Il gruppo facebook di oggi è...

  1. #1
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    368

    Il gruppo facebook di oggi è...

    Seghe su foto di amiche

    Filo spotted

  2. #2
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Il gruppo facebook di oggi è...

    se fosse per me posterei un gruppo a caso dei duecento gruppi per scrittori a cui mi hanno aggiunto dove ogni giorno ci sono libri autopubblicati su vampiri che fanno sesso e con uomini nudi in copertina, a 0.99 su amazon kindle qualcosa (non so manco cazzo è il kindle)

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.450

    Re: Il gruppo facebook di oggi è...


  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.837

    Re: Il gruppo facebook di oggi è...

    Ciao a tutti.
    Sono un ragazzo di 16 anni e da qualche tempo ormai, da quasi due anni, ho iniziato a masturbarmi sulle foto delle mie amiche.
    Col passare del tempo ho iniziato anche a salvarmi queste foto (che prendevo da Facebook) sopra a una penna USB, un po' per pigrizia di cercarle ogni volta e un po' per paura di perderle in futuro (e di conseguenza non "usarle" più). Oltre a quelli avevo anche dei video... come dire... osè (?) che però ho deciso di eliminare.
    È passato tanto tempo da allora e le foto accumulate sono davvero tante, circa 800. Oltre a queste ne ho altre 600 sul telefono (che ho preso da Instagram) più alcuni video fatti di nascosto ai loro fondoschiena con cui mi masturbo almeno una volta al giorno da un po' di tempo.
    La cosa mi è sempre piaciuta e non mi sono mai posto il problema, ma.. sto sbagliando? Ho pensato che non vorrei che gli altri scoprissero tutto ciò e che mi dipingessero come un malato/pervertito. Anche se sono molto giovane, penso sempre che potrei morire da un momento all'altro e se magari la mia famiglia o queste mie amiche scoprissero tutto ciò... non ce la faccio neanche a pensarlo...
    Devo dire che è un po' di tempo fa mi sentivo molto solo e uscivo davvero poco. Ora invece mi sto avvicinando molto di più ai miei compagni/e di classe e anche per questo vorrei cancellare tutto. Solo che ci ho messo tanto per raccoglierle e mi dispiacerebbe perderle.
    Cosa mi consigliate di fare? Grazie mille in anticipo a tutti!
    P.S.: Un'ultima cosa: in passato ho anche fatto una specie di cyber sex con delle sconosciute conosciute in internet. Scambio di foto, niente di più. Ogni volta che finivo mi sentivo malissimo e ogni volta decidevo di smetterla. Ogni tanto, non molto spesso, mi ricapita di riprovarci, ma per fortuna non trovo nessuno.
    P.S.2: Ultimissima cosa: ho anche creato nuovi contatti su FB dove aggiungo queste ragazze e mi salvo le foto. Alcune di queste e-mail sono anche a iscritti a siti.. vabbè.. ci siamo capiti...
    Forse una risposta già me la sono data...

  5. #5
    Fermo al 1941 L'avatar di ThorosSudatos
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: Il gruppo facebook di oggi è...

    Ma con tutti i siti porno che ci sono, le foto delle amiche vuole usare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su