entanglement entanglement - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: entanglement

  1. #41
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: entanglement

    ...ovvero riunire tutta la popolazione mondiale e milioni di morti?

    No. Io credo che c'è un limite per noi invalicabile.

    Io sto con De Broglie... e variabili nascoste a manetta. (Se la usa la mia Banca, perché non usarle anche qui? )
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  2. #42
    koba44
    Guest

    Re: entanglement

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Insomma di spazio per scoperte potenzialmente rivoluzionarie c'è n'è ancora parecchio secondo me
    Nel video che ho postato c'erano delle statistiche sui brevetti: in rallentamento/saturazione il numerondi brevetti/anno.

  3. #43
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: entanglement

    Sicuramente le scoperte più elementari, quelle che potevano essere fatte "nel garage di casa", sono già state fatte. Ciò non toglie che non c'è un limite alle cose da scoprire, quindi dire che la situazione si sta saturno è un po' un nonsense.
    Poi i brevetti lasciamoli fuori plis che fin che puoi brevettare la forma rettangolare...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su