Fretta di uscire dall'aereo. Fretta di uscire dall'aereo. - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Fretta di uscire dall'aereo.

  1. #21
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Fretta di uscire dall'aereo.

    mah, anche a me pare che l'applauso sopravviva alla grande. Quest'anno al ritorno ci son stati due sprofondoni simil-stallo minimi, da depressione d'aria, e la gente si è cagata sotto. All'atterraggio, 92 minuti di standing ovation, mancava che tirassero le rose verso la cabina di pilotaggio

  2. #22
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Fretta di uscire dall'aereo.

    sempre seduto, ma anche in treno nelle stazioni di arrivo, mi da fastidio aspettare in piedi

  3. #23
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Fretta di uscire dall'aereo.

    Boh, quando sono andato in USA l'anno scorso li vedevo tutti irritati che dovevano quasi scappare o scoperchiare l'aereo per uscire fuori Io invece tranquiiiilllooo e beato, per la serie "vai, scannatevi, io intanto mi riposo altri 5 minuti "



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  4. #24
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Fretta di uscire dall'aereo.

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    mah, anche a me pare che l'applauso sopravviva alla grande. Quest'anno al ritorno ci son stati due sprofondoni simil-stallo minimi, da depressione d'aria, e la gente si è cagata sotto. All'atterraggio, 92 minuti di standing ovation, mancava che tirassero le rose verso la cabina di pilotaggio
    si ma l'applauso lo fanno anche se non succede nulla...ma perchè?
    anche al funerale fanno gli applausi? ma cosa si applaude, che uno è morto? sei morto...bravoh!

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: Fretta di uscire dall'aereo.

    dipende... in generale son d'accordo. Visto che peró son sempre l'ultimo a salire (visto che c'é un fenomeno ancora meno spiegabile, ovvero quello della fila al gate nonostante ora siano anche assegnati i posti ) a volte mi capita di dover mettere il bagaglio molto indietro rispetto al mio posto. Quindi se non riesco a raggiungerlo prima che la massa si sia alzata, mi tocca aspettare che escano TUTTI per raggiungere il mio bagaglio. Poi per esempio all'aereoporto ryan di Varsavia non c'é il pulmino, quindi prima esci e prima ti levi dai maroni.

    Comunque se il mio bagaglio é tra me e l'uscita piú vicina, non muovo il culo finché non si inizia ad uscire dall'aereo

  6. #26
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Fretta di uscire dall'aereo.

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    si ma l'applauso lo fanno anche se non succede nulla...ma perchè?
    anche al funerale fanno gli applausi? ma cosa si applaude, che uno è morto? sei morto...bravoh!
    boh, penso che alla fine, anche se hai rischiato mille volte in più di morire in auto verso il lavoro, a piedi investito, in bici stirato da un tir sulla statale, l'aereo nel profondo mette più scaga nella gente, e quando sei al sicuro sulla pista, il sollievo sfocia nell'applauso

    sicurezza a parte, ammettiamo che far toccare dolcemente una belva di 60 metri sulla pista con sopra 250 persone non è proprio una cagatella, loro lo faranno tutti i giorni della vita, ma per l'uomo comune resta un piccolo miracolo.

  7. #27
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: Fretta di uscire dall'aereo.

    hippie fricchettone relax masciallà bella fratè

    se hai coincidenze in tempi stretti ti devi muovere

    nei voli extraue la fila per controllare i documenti può essere una pigna in culo, magari hai davanti un sosia del mullà omàr che tappa tutto per svariati e lunghissimi minuti, più stronzi ti lasci alle spalle, prima ti cavi dal cazzo

    dopo che sei sull'aereo da ore e precedentemente ti sei smarònato tra check in e gate per altre ore, affanculo tutti, uscire da aereo, uscire da ereo, il vagoncino tabù correcorrecorre, aaahhhhhhhhaaaaaaaaaaa





    con tutto che di solito aspetto seduto pure io, cazzomene, c'ho il telefonino con le cuffiette
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.161

    Re: Fretta di uscire dall'aereo.

    Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Boh, quando sono andato in USA l'anno scorso li vedevo tutti irritati che dovevano quasi scappare o scoperchiare l'aereo per uscire fuori Io invece tranquiiiilllooo e beato, per la serie "vai, scannatevi, io intanto mi riposo altri 5 minuti "
    Per poi scommetto fare 2 ore di fila al controllo passaporti/scansione iride

  9. #29
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Fretta di uscire dall'aereo.

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Per poi scommetto fare 2 ore di fila al controllo passaporti/scansione iride
    Una cosa del genere. Per dirti, a Boston, al terminale prima di entrare in aeroporto per tornare in Magic Italy, mancava poco che ci facessero spogliare del tutto. Scarpe tolte, effetti personali tolti, cinta tolta, piedi posizionati giusti, mani sopra la testa con passaporto in vista e 360° dentro lo scanner. E no, non me l'hanno fatto fare perché ero terrone, era standard per tutti. Per fare tipo 10 metri ci abbiamo messo 45 minuti



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  10. #30
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Fretta di uscire dall'aereo.

    Ok penso sia necessario fare una distinzione quindi
    voli di 2-3 max 4 ore = ci si alza in fretta semplicemente perchè ci si vuole sgranchire un po' le gambe e respirare aria pulita dopo ore in un piccolo aereo.
    voli lunghi = non c'è fretta perchè si è stati meglio durante il volo, anzi, ci si è pure abituati alla condizione di viaggio.

    o sbaglio?

    Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Una cosa del genere. Per dirti, a Boston, al terminale prima di entrare in aeroporto per tornare in Magic Italy, mancava poco che ci facessero spogliare del tutto. Scarpe tolte, effetti personali tolti, cinta tolta, piedi posizionati giusti, mani sopra la testa con passaporto in vista e 360° dentro lo scanner. E no, non me l'hanno fatto fare perché ero terrone, era standard per tutti. Per fare tipo 10 metri ci abbiamo messo 45 minuti
    mi è capitato anche in Germania ad un piccolo aereoporto del cavolo, penso fosse il periodo immediatamente successivo a Charlie Hebdo però

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su