No
No
Ma secondo me i moderatori lo sanno se vogliono di chi sei fake. O meglio li strumenti ce li avrebbero, volendo potrebbero facilmente geolocalizzarti e addirittura scoprire più o meno il punto in cui stai postando al momento. Addirittura esistono dei software di comparazione testo che riescono tramite pattern lessicali e grammaticali a risalire a chi ha scritto quel testo.
Poi magari qui ci tengono alla privacy e non li usano ma questi tipi di software e accorgimenti ci sono eccome
ma se qua se ne fregano anche dei picchi di 1000 utenti del forum, figurarsi se badano a chi è fake di chi !11!!
Appunto non lo fanno perchè chiudono un occhio, ma se volessero gli strumenti per controllare ce li avrebbero
Tra l'altro più di qualche moderatore in passato a seguito delle insistenti domande su chi IO fossi il fake di chi, risposero che con assoluta certezza IO non ero il fake di nessuno. E ciò è stato possibile perchè qualcuno di loro, mosso dalla curiosità, una controllatina sul mio profilo l'ha fatta
ecco bravi mettetevi qui svapo e stanfancoso e scrivete solo qui
grazie per la collaborazione
Eh certo, ci mettiamo a geolocalizzare perché non abbiamo un cazzo da fare se non sapere da dove arriva il troll di turno.
su eurogay ho dovuto insultare ventordicimilavolte per essere bannato, non perchè stessi simpatico al Silvestri, che credo mi detestasse, ma perchè con i miei 5 fake e il coefficente moltiplicatorepraticamente contavo come 1000 utenti. anche gli insulti sono dei click .
poi si sono rotti i coglioni e mi hanno bannato lo stesso ma è normale :smugdunno:
ed è per quello che salgari censura i capezzoli, perchè con la nuova politica google c'è il deranking, ma poi lui va ad ammazzarsi di seghe su le pics che censura, e questo non lo trovo giusto![]()
Beh, potresti ammazzarti di seghe immaginando lui che s'ammazza di seghe sulle pics che censura
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.