Perchè bannare...perchè i bannati...?? - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 51 di 51

Discussione: Perchè bannare...perchè i bannati...??

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: Perchè bannare...perchè i bannati...??

    Ma secondo me i moderatori lo sanno se vogliono di chi sei fake. O meglio li strumenti ce li avrebbero, volendo potrebbero facilmente geolocalizzarti e addirittura scoprire più o meno il punto in cui stai postando al momento. Addirittura esistono dei software di comparazione testo che riescono tramite pattern lessicali e grammaticali a risalire a chi ha scritto quel testo.

    Poi magari qui ci tengono alla privacy e non li usano ma questi tipi di software e accorgimenti ci sono eccome

  2. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: Perchè bannare...perchè i bannati...??

    ma se qua se ne fregano anche dei picchi di 1000 utenti del forum, figurarsi se badano a chi è fake di chi !11!!

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: Perchè bannare...perchè i bannati...??

    Citazione Originariamente Scritto da Daitan81 Visualizza Messaggio
    ma se qua se ne fregano anche dei picchi di 1000 utenti del forum, figurarsi se badano a chi è fake di chi !11!!
    Appunto non lo fanno perchè chiudono un occhio, ma se volessero gli strumenti per controllare ce li avrebbero


    Tra l'altro più di qualche moderatore in passato a seguito delle insistenti domande su chi IO fossi il fake di chi, risposero che con assoluta certezza IO non ero il fake di nessuno. E ciò è stato possibile perchè qualcuno di loro, mosso dalla curiosità, una controllatina sul mio profilo l'ha fatta

  4. #44
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: Perchè bannare...perchè i bannati...??

    ecco bravi mettetevi qui svapo e stanfancoso e scrivete solo qui

    grazie per la collaborazione

  5. #45
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.731

    Re: Perchè bannare...perchè i bannati...??

    Eh certo, ci mettiamo a geolocalizzare perché non abbiamo un cazzo da fare se non sapere da dove arriva il troll di turno.

  6. #46
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.008
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Perchè bannare...perchè i bannati...??

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Scusate, parto sempre dal presupposto di parlare con persone normali che non hanno voglia di usare macchine virtuali, paciguare coi mac, mettersi behind 7 proxies solo per postare in questo forum. Ovviamente, è il mio presupposto ad essere sbagliato
    Ovviamente.
    Non c'era bisogno di dirlo.
    Il mio prox messaggio avrà un ip diverso che inizia per 5.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  7. #47
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Perchè bannare...perchè i bannati...??

    su eurogay ho dovuto insultare ventordicimilavolte per essere bannato, non perchè stessi simpatico al Silvestri, che credo mi detestasse, ma perchè con i miei 5 fake e il coefficente moltiplicatore praticamente contavo come 1000 utenti. anche gli insulti sono dei click . poi si sono rotti i coglioni e mi hanno bannato lo stesso ma è normale :smugdunno:
    ed è per quello che salgari censura i capezzoli, perchè con la nuova politica google c'è il deranking, ma poi lui va ad ammazzarsi di seghe su le pics che censura, e questo non lo trovo giusto

  8. #48
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.008
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Perchè bannare...perchè i bannati...??

    Beh, potresti ammazzarti di seghe immaginando lui che s'ammazza di seghe sulle pics che censura
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Jeeg
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    142

    Re: Perchè bannare...perchè i bannati...??

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Scusate, parto sempre dal presupposto di parlare con persone normali che non hanno voglia di usare macchine virtuali, paciguare coi mac, mettersi behind 7 proxies solo per postare in questo forum. Ovviamente, è il mio presupposto ad essere sbagliato
    idem , che cazzo me ne frega ...
    chiamatemi maxim se mi volete bene

  10. #50
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Perchè bannare...perchè i bannati...??

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Beh, potresti ammazzarti di seghe immaginando lui che s'ammazza di seghe sulle pics che censura
    mi si sta gia' muovendo qualcosa

  11. #51
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.926

    Re: Perchè bannare...perchè i bannati...??

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Ma secondo me i moderatori lo sanno se vogliono di chi sei fake. O meglio li strumenti ce li avrebbero, volendo potrebbero facilmente geolocalizzarti e addirittura scoprire più o meno il punto in cui stai postando al momento. Addirittura esistono dei software di comparazione testo che riescono tramite pattern lessicali e grammaticali a risalire a chi ha scritto quel testo.

    Poi magari qui ci tengono alla privacy e non li usano ma questi tipi di software e accorgimenti ci sono eccome

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su