https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Quindi Manila é la nuova Caracas?![]()
Also, foto discretamente celebre:
Moglie piange la morte del marito assassinato. Accanto al corpo, un cartello lasciato dal/dai boia: "sono uno spacciatore"
E toh, ritrovato:
Duterte, 71 anni, ex sindaco della città di Davao, ha vinto le elezioni presidenziali a maggio. Nel paese, è famoso per i suoi modi autoritari e brutali e in passato è stato accusato di aver costituito gruppi di paramilitari e di aver compiuto uccisioni extragiudiziali motivate con la lotta al crimine. Duterte è famoso anche per le sue dichiarazioni estremamente inopportune: dice di avere due mogli e due “fidanzate”, ha chiamato Papa Francesco un “figlio di puttana” (circa l’83 per cento dei 100 milioni di filippini sono cattolici), ha ammesso in televisione di aver ucciso personalmente diverse persone e dopo che una missionaria australiana era stata stuprata e uccisa durante una rivolta della prigione di Davao City, nel 1989, lui ha detto di essere rimasto deluso perché in quanto sindaco sarebbe dovuto essere il primo a stuprarla. Per i suoi modi, in un articolo su Time gli venne affibbiato un soprannome con cui è noto ancora oggi: The Punisher, “il Punitore”, come il supereroe “cattivo” della Marvel che uccide i criminali a sangue freddo.
http://www.ilpost.it/2016/08/03/come...e-con-duterte/
come minimo ci sarà un boom di vendite di shaboo
cmq anche li il sud del paese è terronia
davao mi pare sia a mindanao,a maggioranza mussulmana
e quindi cos'é? sconsigliato andare?![]()
post #21
Le Filippine sono un paese fantastico: tutti parlano l'inglese, bellissimi paesaggi naturali, al centro del triangolo della bio diversita' (subacquei!), l'incidenza di bella topa e'altissima (tipo che percorri un sentiero nella giungla e esce da una casa di bamboo una che pare una modella), i filippini sono mediamente gentilissimi, il sogno di ogni filippina e'sposare uno straniero, ci sono 7100 isole con relative spiagge e cocchi, due settimane fa ero a manila e ho scaricato dal wifi della telecom locale steam, battle.net, diablo3 e fallout 4 in 30 minuti, quello che da noi viene considerato molestia sul lavoro e'sacrosanto diritto maschile all'apprezzamento (e le ragazze se lo aspettano), oggi ero dalla dentista che per una radiografia e pulizia dentale mi ha chiesto 20 dolla etc. etc.
poi
Duterte e'un pazzo con l'ottanta per cento di supporto popolare ma sono cazzi filippini
Se sei un coglionazzo e vai sbronzo in discoteca a insultarli ti fanno secco (cercate dumaguete zanzibar murder video su google, io abito li vicino)
Se non sei un po'sgamato con le ragazze ti ritrovi ripulito
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
lei non sa che razza di gente c'è all'Unione Europea, potrebbero anche farmi un applauso (semicit.)
Se con la lotta alla droga fai più morti della droga stessa dove sarebbe il profit?![]()
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Spe che vado ad investire due spicci nel business delle casse da morto a manila![]()
Io vorrei andare a inizio anno, ma preferisco spendere 100/200 € in più per il volo e prenotare all'ultimo, piuttosto che trovarmi un biglietto per un paese in guerra civile.![]()