"Un risarcimento alla parte civile, ma indirettamente contagioso pure per l’imputato che quei libri, dovendoli comprare, magari finirà per leggere".
http://www.corriere.it/cronache/16_s...fe9f1372.shtml
"Un risarcimento alla parte civile, ma indirettamente contagioso pure per l’imputato che quei libri, dovendoli comprare, magari finirà per leggere".
http://www.corriere.it/cronache/16_s...fe9f1372.shtml
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
un modo indiretto per darle della troia, me piasa
Oggi quando ho sentito la notizia al tg ho ghignato duro![]()
La legge è ingiusta certe volte. Come in questo caso. Non essendo la minorenne vergine, avrebbe dovuto darle libri usati. Non molto usati ma usati.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Al tiggì han parlato di giudice donna e intero collegio giudicante composto da donne
Tralasciando la gravità del reato in questione, è un po' come se in Texas una giuria di soli bianchi benestanti e ultraconservatori dovesse decidere della vita di un nero del ghetto![]()
Ho letto solo le prime righe perché mi sembra abbastanza ridicola la cosa![]()
qualcuno ha parlato di SHDADO paternalista? o, meglio, maternalista?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
poteva ndare molto peggio
Quindi, ricapitolando, una minorenne *, beccata a fare volutamente la puttana, è parte lesa (mentale di sicuro) della vicenda e deve avere i danni morali pagati dal cliente???
Certo che a noi italiani piace proprio tanto creare questi precedenti legali...
...bio pane speriamo in un annientamento rapido della penisola.
dio, quanto cazzo facciamo schifo alla merda.
Inviato da un sarcazzo volante.
Ultima modifica di Salgari; 24-09-16 alle 15:10 Motivo: offese
Ultima modifica di Salgari; 24-09-16 alle 15:10 Motivo: offese
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Perché? Ho sbagliato qualcosa/perso i pezzi pure strada nel fare il riepilogo?
È come se io, minorenne, mi accorgessi che a darla via faccio molti più soldi in una sera che in un mese di lavoro normale dei miei.
Mi beccano e magicamente per il giudice la colpa è di chi scelgo io per farmi pagare e scopare?
Inviato da un sarcazzo volante.
Ultima modifica di NOXx; 24-09-16 alle 09:17
sei il fake di BIcio ?
la pedofilia è un reato, e per lo stesso principio la tutela si estende alla prostutizione minorile. non è che perchè sei un pedofilo bisogna fare e leggi a tua misura di pedofilo
per quello esiste la thailandia che è felice di accogliere i vostri soldi, perchè non ti trasferisci li![]()
quindi se vado a puttane con una maggiorenne non commetto reato
lo dirò alla pula quando mi ferma.![]()
puoi andare a troie in appartamento quanto vuoi, se vai a troie per strada, ti fanno la multa (multa è illecito amministrativo non reato, cioè non vieni processato), ma la ratio della multa non è perchè volevi inzuppare il biscotto ma a seconda delle ordinanze in vigore nelle citta' (quindi non parliamo di legge penale= stato. ma di regolamenti municipali, tipo la multa per divieto di sosta per farti capire) per questioni di ordine pubblico. es se tiro' un'inchiodata perchè vedo una rumena che me lo arrizza, e quello con la macchina dietro mii viene nel culo con la sua auto. oppure per questioni di moralita' pubblica perchè vedere le troie per strada puo' non esser considerato uno spettacolo civico per talune persone. sono multe, ma tu a casa tua o a casa della puttana puoi fare quello che vuoi, puoi anche informare la polizia che stai scopando con una puttana se sei in luoghi privatinon ti arrestano, al massimo ti fanno un tso ma per altri motivi e cioe' averli voluti rendere partecipe della cosa
l'unico reato configurabile con la puttana all' aperto è "atti osceni in luogo pubblico" che pero' è stato depenalizzato col dlgs febbraio 2016, quindi nemmeno la'.
spero di esser stato chiaro per tutti i puttanieri sprovveduti