I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
ci hanno fatto un film, non serve scomodare i ragazzi
https://it.wikipedia.org/wiki/40_anni_vergine
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Boh, ho tipo dei ricordi in bianco e nero e senza audio![]()
3 o 4 anni non ricordo
ha ragione necro
da una vita
non bisogna essere sociopatici dentro un bunker circondati da cpu vecchie per essere repellenti nello spirito e nel fisico![]()
Agosto 2011.
E no, non sto sempre in casa, non sono sociopatico, non sono panzone, pratico sport, suono, ho tre compagnie diverse di amici.
Non sono timido nè ho paura a discorrere con gli sconosciuti. Ci ho provato in ogni singola occasione che ho avuto.
Prima o poi capirò cosa è che non funziona più. Forse. Spero.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
sei brutto. voglio dire, ci sta, dai, non può esserci altra spiegazione. magari dimagrisci o vestiti meglio, fai crescere la barba. cioè io non ci provo più con nessuna da due anni e quest'estate almeno una quasi mesata con una (senza scoparmela) me la sono fatta
Grazie
Avranno capito che sei frocio
Metti che stasera esci con i tuoi amici e hai voglia di pizza, e non hai idea di cosa vogliano mangiare loro. Se esci di casa pensando di proporre la tua idea e poi "vedere cosa succede" e cosa ti diranno loro, al 90% ognuno di loro ha già qualcosa in mente, te lo dirà e tu farai spallucce.
Se esci da uomo libero quale sei e sai che puoi mangiare quello che vuoi, volenti o nolenti se sei testardo andrete in pizzeria. Se qualcuno si oppone vedrai che a pancia piena non gli farà più differenza cosa ha mangiato.
Lo stesso discorso vale per le donne, loro hanno voglia di sesso tanto quanto te, ma se non ti comporti da uomo con le idee ben chiare in testa e inizi a complicare la faccenda, aggiungi solo problemi e dubbi a quelli che ognuna di loro già ha. Quando dici "ci ho provato in ogni singola occasione che ho avuto" ti vedo chiaramente a organizzare un pranzo con un'amica, vi incontrate, lei ha fame e mentre scegliete il posto all'improvviso te ne esci chiedendole se ha voglia di andare a vedere un film. Normale che ti prendano per deficiente. Magari ha pure voglia di vedere il film con te, ma non in quel momento e non come lo chiedi tu.