Re: Google Pixel e Pixel XL
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
649 rofl rofl
vai mdk day one :sisi:
si, magari però ci andasse a piedi ad acquistarlo! non vorrei lo rompesse già al dayone
Citazione:
Naquadah
certo che la giga cornice sotto proprio non se può guardare
edit: anche quella sopra in effetti
Vero :uhm:
Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
ma anche fosse 500 euro eh..
Citazione:
LordOrion
Chi è che mi perculava per aver preso il 5X a 260 euro? :rotfl:
Guarda che non è che perchè i Pixel costano troppo improvvisamente Huawei, OnePlus, Xiaomi, Lenovo etc smettono di esistere :asd:
Citazione:
Mr.Evil
Sarà anche il miglior telefono del 2016, ma non se lo sta cagando nessuno a causa del prezzo...
A me sembra un discreto flop onestamente...e se confermeranno i prezzi dei rumors, temo che i due Pixel lo seguiranno a ruota :bua:
Inviato dal mio Nexus 5
A causa del prezzo?
No scusa... dimmi quando hai mai visto una pubblicità HTC?
Non è il prezzo :asd:
Citazione:
Galf
Guarda che non è che perchè i Pixel costano troppo improvvisamente Huawei, OnePlus, Xiaomi, Lenovo etc smettono di esistere :asd:
:
Si, ma se vuoi i top di gamma anche di sti cinesi tocca uscire circa 400€ .
Al prezzo attuale del n5x non si trova granché di meglio, anzi.
Si deve rinunciare a fotocamera decente o nfc o giroscopio o ricarica rapida, etc
Citazione:
Leizar
Si, ma se vuoi i top di gamma anche di sti cinesi tocca uscire circa 400€ .
Al prezzo attuale del n5x non si trova granché di meglio, anzi.
Si deve rinunciare a fotocamera decente o nfc o giroscopio o ricarica rapida, etc
Oh, fai come vuoi, dai paragoni non regge bene contro Moto G4 e P9L. Come performance e batteria, cioè le cose importanti, che poi la fotocamera sia migliore ok.
Citazione:
Galf
Oh, fai come vuoi, dai paragoni non regge bene contro Moto G4 e P9L. Come performance e batteria, cioè le cose importanti, che poi la fotocamera sia migliore ok.
Mbof ad oggi non ho trovato un paragone dove motog4 e p9l vadano meglio, batteria a parte.
Sto discorso aveva senso con l'n5x a prezzo pieno, non adesso che si prende a 260€
Citazione:
Leizar
Mbof ad oggi non ho trovato un paragone dove motog4 e p9l vadano meglio, batteria a parte.
Sto discorso aveva senso con l'n5x a prezzo pieno, non adesso che si prende a 260€
hanno tagliato il prezzo perchè non regge il paragone con i cellulari da 260€, ancora con 'sta storia del prezzo. Il P9L è meglio in tutto tranne la qualità della fotocamera, su.
Citazione:
Galf
Mai detta una cosa del genere :nono:
Rido perchè c'era gente che mi accusava di aver "buttato soldi" sul 5X con il nuovo Pixel in uscita :rotolul:
Citazione:
LordOrion
Mai detta una cosa del genere :nono:
Rido perchè c'era gente che mi accusava di aver "buttato soldi" sul 5X con il nuovo Pixel in uscita :rotolul:
Hai buttato i soldi perchè è un cellulare mediocre considerati gli standard attuali, a meno che non usi il cell TANNTTTIISSSSSSIMO per fare le foto, allora effettivamente prima dei 400 euri è ottimo :V
Citazione:
Galf
hanno tagliato il prezzo perchè non regge il paragone con i cellulari da 260€, ancora con 'sta storia del prezzo. Il P9L è meglio in tutto tranne la qualità della fotocamera, su.
Daje, non c'è un test dove abbia visto il p9l davanti all'n5x, batteria a parte. Tu ne hai visti? Dove?
Riguardo al prezzo, direi che lo han tagliato per vuotare i magazzini prima del nuovo pixel più che altro. Ma rimane che per a questo prezzo difficilmente si trova di meglio con nfc, ricarica rapida, etcetc.
Citazione:
Leizar
Daje, non c'è un test dove abbia visto il p9l davanti all'n5x, batteria a parte. Tu ne hai visti? Dove?
Riguardo al prezzo, direi che lo han tagliato per vuotare i magazzini prima del nuovo pixel più che altro. Ma rimane che per a questo prezzo difficilmente si trova di meglio con nfc, ricarica rapida, etcetc.
uno a caso
https://www.youtube.com/watch?v=Mph_EhXCYCA
che schifo monitor ha il hawai. o è solo impostato male?
mi pare tutto ripreso male, sembra tutto marrone e smussato :asd:
Citazione:
Galf
Bella forza, sull'n5x girava una dev preview :asd:
Citazione:
Leizar
Bella forza, sull'n5x girava una dev preview :asd:
Eeeh cominciamo. Ok, vai a 7:50. Meglio?
https://www.youtube.com/watch?v=75dNAvdr_oA
Citazione:
Galf
Hai buttato i soldi perchè è un cellulare mediocre considerati gli standard attuali, a meno che non usi il cell TANNTTTIISSSSSSIMO per fare le foto, allora effettivamente prima dei 400 euri è ottimo :V
Sul mediocre avrei da ridire ma lasciamo perdere.
Citazione:
Leizar
/this
Citazione:
Galf
Galf, confrontare il tempo di boot e di avvio è roba da Ignoranza Informatica Anvanzata.
Hai il video di un test serio?
EDIT:
Citazione:
Galf
Ecco, già meglio. Per altro posso dire che in 2 settimane che ho il telefono a casa tutti sti piantamenti e riavvi necessari che ha detto il tipo io non li ho assolutamente visti: Il device gira liscio come l'olio. C'è da dire però che ho installato subito Android 7 (e lui stava provando con il 6).
Citazione:
LordOrion
S
Galf, confrontare il tempo di boot e di avvio è roba da Ignoranza Informatica Anvanzata.
Hai il video di un test serio?
Ma chissene del tempo di boot, è inaccettabilmente lento in genere, ma come dice Leizar c'era una dev preview sopra quindi sarà quello, scemotto. Ma da quel video appare lentissimo a fare tutto :rotfl:
mi sa che qui c'è gente che non ha mai usato un cellulare veloce :asd:
Citazione:
Galf
Ma chissene del tempo di boot, è inaccettabilmente lento in genere, ma come dice Leizar c'era una dev preview sopra quindi sarà quello, scemotto. Ma da quel video appare lentissimo a fare tutto :rotfl:
mi sa che qui c'è gente che non ha mai usato un cellulare veloce :asd:
Mi domando allora perchè lo hai postato :rotfl: