ma che ca...![]()
ma che ca...![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
magari cosģ ti capita anche di lavorare![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
e oggi va pure peggio del solito
/summon nana
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
peccato che poi in realtą sia instabile come un paralitico zoppo, grazie telecom
asd: adesso entrano come al solito LoZio e soprattutto Danny2H e ci fanno venire il complesso del pisello piccolo come al solito.
Comunque il pił scandaloso di tutti č un mio amico. Milano, Via Bergamo, fiber to the home con armadio fastweb direttamente nelle cantine del suo stabile
al di lł dei 300 in down , dei 100 in up praticamente pieni, ha anche i soliti valori attenuazione, segnale-rumore e ping a livelli disumani.
fun fact: non scarica un cazzo, non fa streaming, non gioca. Al massimo legge cose pallosissime di informatica su siti web progettati da altri quattrocchi informatici e ottimizzati per Netscape.
Vi odio tutti, a me ultimamente non va pił di cosģ
![]()
Mclink, una 7 mega solida e fedele.
non bello il ping, oggi, di solito sto tra 15 e 22
io ho cambiato di recente perché avevo una 8 mb che non andava pił di 4 nelle giornate buone![]()
con questo non me la voglio tirare tanto per la velocitą, che č la tipica della tradizionale adsl italiana, quanto per la vicinanza ai valori teorici di contratto, rispettivamente 10 mega e 1 mega. ovviamente resta cosģ il 99% del tempo altrimenti questo risultato non avrebbe valore.
Ah, non uso cavi, ho l'antenna wimax.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Alla gara del celodurismo ho pensato anch'io
Meglio che non posto, sarebbe come andare su un set hard mentre girano un episodio di Blacks on blondes![]()
Ultima modifica di Drogato di FPS; 01-10-16 alle 21:38