skywolf e dracula qui: CC che ti convocano per telefono, e se, e se, e se domaniii!!! skywolf e dracula qui: CC che ti convocano per telefono, e se, e se, e se domaniii!!!

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: skywolf e dracula qui: CC che ti convocano per telefono, e se, e se, e se domaniii!!!

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    skywolf e dracula qui: CC che ti convocano per telefono, e se, e se, e se domaniii!!!

    and nothing, collega fa querela vs altro collega, e chiama diversi di noi a testimoniare...

    due son stati gia' chiamati per telefono (?) dai carabinieri, e son andati a testimoniare...


    a me ancora niente... ORA MI CHIEDO: SE PUTA CASO, E DICO PUTA, IL MIO CELLULARE SI DOVESSE ROMPERE, O LO DOVESSI TENERE SPENTO PER QUALCHE MOTIVO, E NON RIESCONO A CONTATTARMI, CHE SUCCEDE? in pratica non ci sarebbe nessun contatto tra me e i CC....

    bo', ste cose mi lasciano perplesso.... comunque è per una cosa di poco conto, toni accesi tra colleghi, e qua si perde tempo a fare pio pio CC CC...


    p.s. ma dico io, possibile che mo' fanno pure le convocazioni dalle forze dell'ordine via cellulare? un fogliettino scritto scripta manent no?

  2. #2
    Chitarrista oversized L'avatar di dadone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    381
    Gamer IDs

    Steam ID: dadone86

    Re: skywolf e dracula qui: CC che ti convocano per telefono, e se, e se, e se domanii

    Penso che non succeda nulla di rilevante, durante il "processo" verra' specificato che eri irreperibile. Perlopiu' se non sei stato tu stesso a dire "DIFENDERO' IO IL TUO ONORE IN TRIBUNALE!!11!!1".

    Poi oh, di ste cose non me ne intendo. Mai avuto a che fare con denunce.
    Proud User & Owner of Ibanez JPM 100 P1

  3. #3
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: skywolf e dracula qui: CC che ti convocano per telefono, e se, e se, e se domanii

    More info sulla diatriba fra colleghi

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: skywolf e dracula qui: CC che ti convocano per telefono, e se, e se, e se domanii

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    More info sulla diatriba fra colleghi
    niente, si alzano un po' i toni della voce, ma proprio niente di che....

    sto scoprendo che a lavoro, quando sei al pubblico, i problemi sorgono al 90% dai colleghi, e non dal pubblico....

  5. #5
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: skywolf e dracula qui: CC che ti convocano per telefono, e se, e se, e se domanii

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    niente, si alzano un po' i toni della voce, ma proprio niente di che....

    sto scoprendo che a lavoro, quando sei al pubblico, i problemi sorgono al 90% dai colleghi, e non dal pubblico....


    Per arrivare alla querela credevo ci fosse stata una rissa a base di fagiuoli e sganassoni

    Che fighette le persone d'oggi

  6. #6
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: skywolf e dracula qui: CC che ti convocano per telefono, e se, e se, e se domanii

    Ti vengono a cercare a casa
    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: skywolf e dracula qui: CC che ti convocano per telefono, e se, e se, e se domanii

    aspetto skywolf e dracula, solo loro sono persone seriiie

  8. #8
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.039

    Re: skywolf e dracula qui: CC che ti convocano per telefono, e se, e se, e se domanii

    Scappa!
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su