Re: (topic ciclico?) il gioco dove avete speso più tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
KymyA
PUTTANA-EVA!
Ma vi rendete conto quanto TEMPO BUTTATO? Io credevo di averne buttate già tante in Destiny, ma vedo gente che mi frega alla grande!
Me ne sono reso conto dopo un bel po', ma ora ho praticamente smesso di giocare :asd: cmq conosco gente con più di 3000 ore a dota :bua:
Qualche rpg classico della Square probabilmente, erano belli lunghi :pippotto:
Citazione:
golem101
In tutta sincerità, il tempo dedicato al ludo - digitale o meno - non lo considero buttato. Fra divertimento, relax, e a volte persino gusto artistico ed emotivo che se ne ottiene, è anzi una delle attività più proficue.
.
io a cod non mi sono divertito sempre, spesso sono volate bestemmie e ho provato un senso di poverta' e inferiorita' per il ping della mia connessione :cattivo:
Steam dice che per Crusader King II ho ~900 ore.
:timido:
World of Warcraft, per quanto mi riguarda, vince a mani basse.
Sul main ho qualcosa come 5000 ore di gioco. Sugli alt non ho voglia di fare il conto
Citazione:
Reeko
World of Warcraft, per quanto mi riguarda, vince a mani basse.
Sul main ho qualcosa come 5000 ore di gioco. Sugli alt non ho voglia di fare il conto
Ecco. Io ho cominciato a giugno e mi ci sto veramente chiudendo male..
Ora domandatevi perchè non scopate :fag:
anche per me è sicuramente World of Warcraft, anche se non ci gioco da mists of pandaria...
dota2 al momento è quello con più ore su steam, 2000+
anche su sc2 ci ho speso un bel po' di tempo..
Citazione:
golem101
In tutta sincerità, il tempo dedicato al ludo - digitale o meno - non lo considero buttato. Fra divertimento, relax, e a volte persino gusto artistico ed emotivo che se ne ottiene, è anzi una delle attività più proficue.
Ho sprecato più tempo e in modo peggiore andando in giro per locali scrausi o guardando della televisione spazzatura.
OTIUM, CANES! :smug:
cioè....fatevi due conti... 5000ore diviso le ore di una giornata in cui siete senzienti (mettiamo...neh...dalle 7 la mattina fino a mezzanotte sono 16ore circa) fanno 312 GIORNI!!! CIOE' C'avete speso un anno della vostra (inutile OR fottuta) vita!
Citazione:
KymyA
cioè....fatevi due conti... 5000ore diviso le ore di una giornata in cui siete senzienti (mettiamo...neh...dalle 7 la mattina fino a mezzanotte sono 16ore circa) fanno 312 GIORNI!!! CIOE' C'avete speso un anno della vostra (inutile OR fottuta) vita!
Kymya, dal 2007 ad agosto scorso.
Giocando sempre e solo la sera e nei weekend.
Non ho rinunciato mai a nulla, mai saltato un giorno di lavoro.
L'unica cosa che ho diminuito sono state le uscite nei weekend, ma anche perchè mi scassavo il cazzo.
Le robe che si fanno nel tempo libero non sono mai sprecate, per quanto mi riguarda.
Trovo più sprecato il dover dormire. Se il fisico non ne avesse bisogno, ne farei volentieri a meno :sisi:
Morrowind 130 ore più o meno
Citazione:
Reeko
Le robe che si fanno nel tempo libero non sono mai sprecate, per quanto mi riguarda.
ribadisco che c'erano già arrivati i greci (pederasti) ed i romani (burinicontadini) da più di 2000 anni :smug:
Sistema Steam...
http://i64.tinypic.com/bjit6r.jpg
http://i67.tinypic.com/2cq1d94.jpg
...poi sicuramente altri giochi hanno un numero di ore simili ma non li ho su steam...e se si va indietro nel tempo probabile che arrivo anche alle 1000 ore con sonic...
Citazione:
Reeko
Kymya, dal 2007 ad agosto scorso.
Giocando sempre e solo la sera e nei weekend.
Non ho rinunciato mai a nulla, mai saltato un giorno di lavoro.
L'unica cosa che ho diminuito sono state le uscite nei weekend, ma anche perchè mi scassavo il cazzo.
Trovo più sprecato il dover dormire. Se il fisico non ne avesse bisogno, ne farei volentieri a meno :sisi:
E c'hai ragione, in fin dei conti.
Uno quando capolavora non è che lo fa per forza o controvoglia... quindi è comunque tempo speso in un hobby o per relax.
Quindi capolavorare è parte della vita vera!
Non sono in grado di quantificare esattamente ma gioco a WoW dal febbraio 2005 (day one eu) e, anche se con pause tra expa e l'altra, il monte ore penso sia meglio non saperlo :asd:
Di conteggiato ho superato le 350 a Skyrim ma non tiene conto del tempo giocato offline con il portatile per cui penso sia intorno alle 500
Citazione:
golem101
Ho sprecato più tempo e in modo peggiore andando in giro per locali scrausi o guardando della televisione spazzatura.
per non parlare del tempo passato inutilmente al lavoro o nelle scuole pubbliche :sisi:
Credo 3k+ a warcraft dota e sulle migliaia a runescape
Perché, in fin dei conti, i videogame insegnano qualcosa. Magari non tutti, però...
sarebbe interessante (credo) chiedere anche quali sono i videogame che vi hanno insegnato qualcosa o che vi hanno lasciato un segno...
Es.
Titan Quest - Mitologia Greca
Heavy Rain / Behind:Two Souls - un segno nell'anima, nel profondo... bella storia
Destiny - come scegliere correttamente un'arma a seconda dell'attività e dell'ambiente da affrontare... fucile automatico o ad impulsi? spazi enormi o ristretti? cannone portatile o fucile a canne?