Visualizzazione Stampabile
-
Re: E niente, non ho saputo resistere [gtx 1070]
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Io su amazon non ricordo offerte particolari su GPU nel black friday/cyber monday..era sempre fuffa :uhm:
si, lieto di essere smentito, ma non aspettatevi niente di che, l'anno scorso mi sembra c'era qualche zotac, pny e poco più, con prezzi scontati si ma non regalati (mi sembra la 980 un 10/15%), in ambito gaming buoni sconti dovrebbero farli sui soliti prodotti: volanti, gamepad, ssd, mouse e tastiere e qualche smartphone
-
Citazione:
hokuto
si, lieto di essere smentito, ma non aspettatevi niente di che, l'anno scorso mi sembra c'era qualche zotac, pny e poco più, con prezzi scontati si ma non regalati (mi sembra la 980 un 10/15%), in ambito gaming buoni sconti dovrebbero farli sui soliti prodotti: volanti, gamepad, ssd, mouse e tastiere e qualche smartphone
Lo immagino, alla fine la gygabyte è già scontata di quasi 100 euro e punto a quella.
Tanto, non ho fretta...Se è scontata bene,altrimenti amen, sgancerò 460 e via :sisi:
-
da mw adesso vendono gli assemblati fatti bene perchè c'è il reparto gaming pc, c'era un i7,16 gb ram 1 tb hd, ssd 256, 1070 gtx, case griffato, 1600 euro
-
Ne spendi 600/700 in meno ad assemblartelo da solo :asd:
-
Citazione:
Biocane
da mw adesso vendono gli assemblati fatti bene perchè c'è il reparto gaming pc, c'era un i7,16 gb ram 1 tb hd, ssd 256, 1070 gtx, case griffato, 1600 euro
un i7 a caso? Quale alimentatore? Che 1070? Che SSD? :asd:
-
dai, 400, non esageriamo :asd:
-
Citazione:
Galf
Galf, non galfare su quello, galfa sul prezzo :asd:
-
Citazione:
Fruttolo
dai, 400, non esageriamo :asd:
Si infatti :asd: se togli 700 rimangono 800 euro :asd: togline 400 se sculi per la 1070 e ti rimangono 400 euro per il resto :asd:
-
Citazione:
Reeko
Galf, non galfare su quello, galfa sul prezzo :asd:
appunto miravo a quello, se ci metti un alimentatore cinese da due soldi, un ssd vecchio, una 1070 cacca ed un i7 di due gen fa... :asd:
cioè il mio PC nuovo nuovo si aggirava sui 1200 con la 970 ed esagerando su certi pezzi (dissi noctua, case full tower, alimentatore un pelo troppo putente.) :sisi: penso che oggi si possa fare la stessa cosa con la 1070, per cui 400€ di risparmio non mi sembrano assurdi.
-
Citazione:
Galf
cioè il mio PC nuovo nuovo si aggirava sui 1200 con la 970 ed esagerando su certi pezzi (dissi noctua, case full tower, alimentatore un pelo troppo putente.) :sisi: penso che oggi si possa fare la stessa cosa con la 1070, per cui 400€ di risparmio non mi sembrano assurdi.
Ogni volta che ho provato a fare una configurazione come si deve (R5 + supernova gs etc...) sempre sui 1200 finivo. La cifra è quella.
-
Citazione:
Fruttolo
Ogni volta che ho provato a fare una configurazione come si deve (R5 + supernova gs etc...) sempre sui 1200 finivo. La cifra è quella.
calcola che la 1070 costa di media un 50-100 in più, ma basta tenere il dissi stock (tanto alla fine va benone se non fosse per il rumore) e non spendere 140€ di case per appianare tutto e rientrare pure. :asd:
-
Citazione:
Galf
ah boh
-
Il mio pc con 970 mi è venuto fuori € 1300 con tutte le periferiche escluso il monitor :sisi:
-
Citazione:
freddye78
Ne spendi 600/700 in meno ad assemblartelo da solo :asd:
cosi' tanto ci lucrano? pensavo un 200 euro
-
Citazione:
Biocane
cosi' tanto ci lucrano? pensavo un 200 euro
non così tanto, è più verosimile la stima che hanno fatto gli altri. Sui 400 €
Tenendo conto che per assemblare un pc ci metti al massimo un paio d'ore, è un bel lucrare :sisi:
-
quindi sui 1200 potrei farcela...sono tentato da vendere ps4,one,ps3,psvita,wiiu,, solo che mi sa che nn prendo piu' di 600, e ci sarebbe pure il monitor
-
Per me sui 1000 te la cavi, soprattutto se non ti interessa overcloccare quindi prendi un I7 non k e una mobo normale sotto i 100 euro
-
Citazione:
Reeko
non così tanto, è più verosimile la stima che hanno fatto gli altri. Sui 400 €
Tenendo conto che per assemblare un pc ci metti al massimo un paio d'ore, è un bel lucrare :sisi:
Ah si, del resto con l'esplosione del pc gaming fra i pischelli le catene dei negozi si son fatte furbe :asd:
Considerando che probabilmente non acquistano allo stesso prezzo dei comuni mortali...
-
Citazione:
Biocane
quindi sui 1200 potrei farcela...sono tentato da vendere ps4,one,ps3,psvita,wiiu,, solo che mi sa che nn prendo piu' di 600, e ci sarebbe pure il monitor
700 senza monitor ti esce un bel pc
600 con il monitor son 500€ di pc se ti va bene, che è fascia bassa non gaming, o buono ma senza gpu.
-
Citazione:
Galf
700 senza monitor ti esce un bel pc
600 con il monitor son 500€ di pc se ti va bene, che è fascia bassa non gaming, o buono ma senza gpu.
Magari sull'usato qualcosa si trova :sisi: