Evento Google a pene turgido Evento Google a pene turgido - Pagina 8

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 162

Discussione: Evento Google a pene turgido

  1. #141
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.330

    Re: Evento Google a pene turgido

    che poi non è che i Nexus in Italia abbiano mai riscosso chissà quale successo, giusto quando costavano un "cazzo" qualcuno non nerd o geek vi si sarebbe avvicinato, anche all università spesso parlando che telefono hai, un nexus? che è? non conosco, no niente è lg

    con gente più grande:
    -che telefono hai?
    -un nexus
    -ah e che è?
    -un telefono fatto da Google
    -ah quelli di internet?
    -wtf?

    alla fine se non hai conoscenza, e non segui un attimo il mondo smartphone non prendi neppure in considerazione un telefono "Google", non parlo di pixel eh in generale dico, tanto se non hai iPhone o un samsungacaso sei un pirla perché #nonsenseacaso

  2. #142
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: Evento Google a pene turgido

    Qua in un buon 30/40% ha un nexus 5

    In b4 nerdoni nolife

  3. #143
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    Re: Evento Google a pene turgido

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Probabilmente è per l'antenna, invece di fare una striscia come tutti hanno deciso di metterci un pataccone lucido alto 1/3 del telefono
    Brutto forte

  4. #144
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.042

    Re: Evento Google a pene turgido


  5. #145
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Evento Google a pene turgido

    miocuggino(tm) è ancora convinto sul "non ho fretta lo prendo quando cala"
    non vedo ragioni per prenderlo se non a meno di 300€ ma ok.

  6. #146
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Evento Google a pene turgido

    ok quindi parlando di buoni rapporti qualità/prezzo, non per me ovviamente ma mi chiedono, che ne dite dello Zenfone 3? 64gb, 4gb di ram, 5,2", 325€

    o questo o l'honor 8

    invece l'unico problema dell'oneplus 3 è l'assistenza e la garanzia, che magari vanno bene ma ora come ora restano una incognita/pigna in culo (come qualsiasi cosa non sia disponibile su amazon)

  7. #147
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Evento Google a pene turgido

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    ok quindi parlando di buoni rapporti qualità/prezzo, non per me ovviamente ma mi chiedono, che ne dite dello Zenfone 3? 64gb, 4gb di ram, 5,2", 325€

    o questo o l'honor 8

    invece l'unico problema dell'oneplus 3 è l'assistenza e la garanzia, che magari vanno bene ma ora come ora restano una incognita/pigna in culo (come qualsiasi cosa non sia disponibile su amazon)
    lo zenfone 3 a livello hardware non è male, ma è stato lanciato a 369€ e sta crollando sotto i 300€ per un giusto motivo.
    A parte la zenui merda, come hardware è il top di quella fascia.
    La vera domanda che deve farsi il tuo amico è se vuole risparmiare questi 75€ di differenza da uno OnePlus3 con hardware top di gamma flagship per prendersi un cellulare di fascia media - se non è urgente, io aspetterei un calo sotto i 300.

  8. #148

    Re: Evento Google a pene turgido

    Ma pensate veramente che il servizio assistenza in garanzia di Asus, o altri marchi più conosciuti sia veramente migliore di quello OnePlus?

    Gli unici due servizi veramente decenti sono quelli di Apple e Google (per acquisti dai loro store). Con gli altri buona fortuna.

  9. #149
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Evento Google a pene turgido

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Ma pensate veramente che il servizio assistenza in garanzia di Asus, o altri marchi più conosciuti sia veramente migliore di quello OnePlus?

    Gli unici due servizi veramente decenti sono quelli di Apple e Google (per acquisti dai loro store). Con gli altri buona fortuna.
    eh dis pure
    Anche se ho sentito buone cose dal servizio assistenza Asus, come velocità. Sicuramente la Huawei (honor) non ha un servizio migliore dell'OP (Oppo)

  10. #150
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.427

    Re: Evento Google a pene turgido

    Asus col portatile in una settimana ho spedito e ricevuto indietro col problema risolto. Non so per i telefoni.

  11. #151
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Evento Google a pene turgido

    Per rispondere a ParaNoir, i 6s muoiono ossidati dopo essere finiti in acqua...

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  12. #152
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Evento Google a pene turgido

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Ma pensate veramente che il servizio assistenza in garanzia di Asus, o altri marchi più conosciuti sia veramente migliore di quello OnePlus?

    Gli unici due servizi veramente decenti sono quelli di Apple e Google (per acquisti dai loro store). Con gli altri buona fortuna.
    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    eh dis pure
    Anche se ho sentito buone cose dal servizio assistenza Asus, come velocità. Sicuramente la Huawei (honor) non ha un servizio migliore dell'OP (Oppo)
    ma tanto se c'è amazon di mezzo chissenefrega dell'assistenza ufficiale a sto stesso mio amico amazon ha rimborsato il prezzo pieno di un alcatel dopo 1 anno e rotti perchè aveva problemi (schermo impressionato dal calore della cpu, gps che non agganciava ecc.)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    lo zenfone 3 a livello hardware non è male, ma è stato lanciato a 369€ e sta crollando sotto i 300€ per un giusto motivo.
    A parte la zenui merda, come hardware è il top di quella fascia.
    La vera domanda che deve farsi il tuo amico è se vuole risparmiare questi 75€ di differenza da uno OnePlus3 con hardware top di gamma flagship per prendersi un cellulare di fascia media - se non è urgente, io aspetterei un calo sotto i 300.
    che è quello che gli ho detto io, confrontandolo con l'honor

    l'oneplus il problema è che per problemi va spedito boh, in cina, per lui troppo sbatti

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Per rispondere a ParaNoir, i 6s muoiono ossidati dopo essere finiti in acqua...

    From S7
    questo non sapevo, non avevo mai approfondito ma solo sentito dire

  13. #153
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Evento Google a pene turgido

    E cmq si spengono lo stesso, durano mediamente di più sott'acqua, ma fisicamente non possono reggere l'acqua

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  14. #154
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.330

    Re: Evento Google a pene turgido

    ma poi seriamente in boh 10 anni di smartphone tra Nokia huawei, Motorola e nexus non ho mai avuto bisogno dell assistenza.

    sono abbastanza propenso per opo 3 ma non è strettamente necessario, mi limita molto la batteria che ormai fa mezza giornata (moto x 2nd gen) e LA memoria che di 16 gb ne hai dieci liberi e son sempre lì a cancellare e fare pulizia.

  15. #155
    Senior Member L'avatar di Mr.Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Evento Google a pene turgido

    io sto pensando di ripiegare su un 5X visto che ormai te lo tirano dietro ... con poco più di 250 euro ci si porta a casa il 32GB

  16. #156

    Re: Evento Google a pene turgido

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    ma poi seriamente in boh 10 anni di smartphone tra Nokia huawei, Motorola e nexus non ho mai avuto bisogno dell assistenza.

    sono abbastanza propenso per opo 3 ma non è strettamente necessario, mi limita molto la batteria che ormai fa mezza giornata (moto x 2nd gen) e LA memoria che di 16 gb ne hai dieci liberi e son sempre lì a cancellare e fare pulizia.
    Buon per te

    Io:
    Samsung S3 che non riconosceva più la sim: 1 mese in assistenza
    Nexus 5 che non si accendeva più: 2 giorni dopo ne ho ricevuto uno nuovo a casa

  17. #157
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Evento Google a pene turgido

    beh il tipo ha cambiato due alcatel idol di fila, il secondo difettoso da subito, e mia sorella nel nexus 5 ha il problema del bottone power che manda in loop continuo il telefono

    ovviamente con gli iPhone io mai nessun problema

  18. #158
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Evento Google a pene turgido

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    ok quindi parlando di buoni rapporti qualità/prezzo, non per me ovviamente ma mi chiedono, che ne dite dello Zenfone 3? 64gb, 4gb di ram, 5,2", 325€

    o questo o l'honor 8

    invece l'unico problema dell'oneplus 3 è l'assistenza e la garanzia, che magari vanno bene ma ora come ora restano una incognita/pigna in culo (come qualsiasi cosa non sia disponibile su amazon)
    Digli di prendere l'honor 8 su amazon e vivrà felice

  19. #159
    Senior Member L'avatar di Recs
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    189

    Re: Evento Google a pene turgido

    in casa è appena arrivato un honor 8 e a parte il doversi abituare all'interfaccia (che se non piace si risolve con nova) mi ha fatto un'ottima impressione.

  20. #160
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.310

    Re: Evento Google a pene turgido

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    miocuggino(tm) è ancora convinto sul "non ho fretta lo prendo quando cala"
    non vedo ragioni per prenderlo se non a meno di 300€ ma ok.
    Wut, top del top di gamma su quasi tutti i fronti e per te non vale 300€? Però 400 per l'OP3 van bene, boh

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ma guarda, no, manco il design hanno azzeccato... ha un bordo inferiore enorme ed ancora i tasti a schermo!? Ma che schifo è?
    Già per 399€ sarebbe stato troppo, non c'è proprio competizione rispetto ad un OP3.
    "Ancora i tasti a schermo"
    Tasti a schermo sempre e comunque, son la cosa migliore dei Nexus e non tornerò mai più indietro, sarebbe come ritornare al medioevo perdio, se volevo i tasti fisici compravo un iphag

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su