UP
Visualizzazione Stampabile
UP
posto solo per ringraziare Gnappinoz per questa meravigliosa utils. Ultimamente svapo era diventato più molesto del solito, e anche mettendolo in ignore cmq il forum si intasava dei suoi liquami. Con questa estensione invece la situazione è perfetta, grazie.
C'è per caso la possibilità di usarla anche su tapatalk :asd: ?
che c'è ? perchè mi tratti così male? :cattivo:
Forse in me vedi l' "autorità" da denigrare?
Nel topic sulla religione ho visto che non vedi di buon occhio le figure "paterne"....
Stai tranqui, io qua sono solo un utente come gli altri, scrivo "liquami" come tutti gli altri, prendila piu' easy :smugranking:
p.s. dici che scrivo liquami, ma prima ti sfoghi dei tuoi problemi in un mio topic, e poi mi tradisci cosi'! eh eh eh non si fa! :fag:
UP
ATTENTION WHORE AI MAXIMI LIVELLI
ancora con questi quote falsi? ahahahah :rotfl: , ma che fai, ti dai del "malato" da solo pur di farmi bannare? stai malo!
:fag:
QUANDO TI CHIEDONO CHE LAVORO FAI, STAI CERTO CHE NESSUNO PENSA TU SIA UN AVVOCATO :rotfl:
Citazione:
19-10-16, 19:32
Ultima modifica di mattex; 19-10-16 alle 20:54
PS li hai sparati tutti i nomi :asd:Citazione:
19-10-16, 20:25
Ultima modifica di mattex; 19-10-16 alle 20:54
tutta questa attenzione nei miei confronti quasi mi commuove :cattivo:
alberace pensa a me anche dopo che mi ha messo in ignore: QUESTO è VERO AMOREH!
è che su android/tapatalk non si possono censurare i tuoi topic di merda :asd:
visto che hai editato roba da ban, forse hai capito che certe cosette te le devi tenere nella capoccetta.
??
!!
allabrace parla con gli spiriti :o
c'è una frazione di secondo fra il caricamento della pagina completa e la soppressione scriptata dei topic degli utenti in black list.
è come un bellissimo glitch di matrix.
non avevo notato :asd:
*niente, risolto*
gnappino ti amo
quindi, tutto bene? :fag:
:sisi:
todo bem.
:prostro:
Ci vorrebbe anche una roba del genere su tapacoso, altroché
From S7
News tapacoso? Io uso soprattutto questa app
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
New da firefox l'estensione è stata finalmente pubblicata!
Gioite orsù https://addons.mozilla.org/en-US/fir...-svapo/?src=ss
Devo aggiornarla per portarla alla stessa versione di quella di google chrome :asd:
L'ho provata su mac e si installa, su linux da problemi, su windows dovrebbe andare, fatemi sapere come va!
Ottimo :sisi:
SU linux non si installa
per aggiornala devi aspettar eun'altra verifica? :bua:
Si, su linux non si installa e non capisco perché :bua:
Si, per la nuova versione bisogna aspettare e farla verificare, posizione 95 su 95 :bua:
Quindi quanti giorni ci ha messo dalla sottomissione alla verifica?
Intorno ai millemila
Inviato da un sarcazzo volante.
scusate, am quelli che verificano le app per firefox conoscono svapo?
:uhm:
A quanto pare la verifica dell'aggiornamento è stato velocissimo, adesso su firefox è presente l'ultima versione aggiornata :rullezza:
Eh si ora quelli di firefox conoscono questo forum ed anche svapo :asd: robba da non credere, fama internazionale :asd::asd:
Ottimo, ma non si può contattare nessun supporto per il problema su linux?
Ho contattato il supporto, vediamo che mi rispondono
voglio i soldi!
Qualche speranza di vederlo su tapatalk? Cmq lo dovresti vendere rende il forum un posto migliore (e non mi riferisco a svapo in particolare)
Per tapatalk non se puede far niente mi dispiace, ma più che cambiare app per leggere il foro, non si può, poi se un giorno avrò abbastanza tempo libero, potrei provare a fare un app siml tapatalk, ma prima dovrei esercitare un po' il mio androidese :asd:
Per il resto, non ho intenzione di mettere in vendita l'app, alla fine non sono un utente brillante, che crea topic fichissimi o che ravviva il forum con commenti pungenti e frizzanti, quindi considerate l'app come un mio contributo per il foro :sisi: