e che male c'è? :fag:
Visualizzazione Stampabile
e che male c'è? :fag:
my pleasure.
Repo e post in OP aggiornato, eventualmente nel caso in cui ci siano dei problemi potete mandarmi pure un MP, così vedo sicuramente il messaggio :sisi: altrimenti potrei non leggerlo, ad esempio il post su questo thread l'ho letto solamente adesso :bua:
I link @ erano utili :sisi: chissà quante risposte non ho dato perché mi sono scordato di leggere un thread in cui avevo scritto :bua:
Aggiorno anche la versione firefox allora.
come ti invito su github? Così la prossima volta lo puoi fare tu direttamente.
Andando su Setting e poi su Collaborators, scrivi l'indirizzo email, o il nome utente, in questo modo mandi la richiesta :sisi:
Anche se per firefox è da far verificare.
Non ci ho più pensato, per caso hai scoperto il perché su linux non carica il file xpi?
Per firefox conviene aspettare la pubblicazione . Speriamo che non serva una verifica ad ogni aggiornamento
Per il file xpi non ho trovato niente purtroppo. Ho provato anche ad aprirlo e modificarlo un po' ma poi mi da errore se tento di ricaricarlo.
edit Invitato, ti arriva la mail, giusto?
Oggi ho detto a una che c'è un app a me dedicata e me l'ha data!
Ti ha dato la pastiglia?
From S7
Update: in questo momento nella prima pagina di j4s non c'è alcun topic aperto da Svapo.
Sono famoso come corona!
Fottesega basta che si tromba
Vedo che l'eletto, oggi, si sta dando un gran da fare! :fag:
From S7
vedo che l'eletto è molto letto! e anche da chi non è letto, l'eletto viene notato! molto bene! stasera ho da far vedere a delle ragazze quanta attenzione questo svapo riesce a raccogliere, e queste ragazze, affascinate dalle tematiche sociali dei nuovi media, me la darà di brutto mettendoci sopra anche un po' di rosmarino! :smugranking: :fag: :asd:
in mezzo ci metto anche discorsi sul film the social network, facendo parallelismi tra l'app di gnappino , l'utente svapo e la situazione ivi in itinere che rappresenta al meglio la società connessa e iperinformatizzata di oggi ( nata dopo l'invenzione del sig. zuckenberg) e la ragazza di solito poi pende dalle mie labbra e dice questo ne farà di strada o come analista sociologico o come progettista di nuove app per la apple, "mettiamoci con lui che poi so' soldi forti!".... ma a me interessa solo la vagina sugosa
(sto scherzando, eh)
Non stavo parlando di te. :uhm:
From S7
ho peccato di presunzione, chiedo venia e mi dichiaro anche io seguace del dio gnappino
cmq grande zuckenberg! http://www.corriere.it/tecnologia/so...e124488b.shtml