ti vogliamo bene (quasi) tutti![]()
Gnappino ma da quanto studi JavaScript?
Mi piacerebbe impararlo per fare cosine fighe ma non ho tanto tempo :(
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
inb4 gnappino apre sito www.imparajava.it e fa i soldi con gli utenti allievi
JavaScript l'ho studiato nei ritagli di tempo ed al lavoro quando avevo poco da fare, alla fine se hai già esperienze di programmazione cambia poco, l'unica cosa strana è la caratteristica di essere "asincrono", quindi esegue tutte le funzioni in modo parallelo, ed è una gran rottura di coglioni
Per il resto è abbastanza facile da usare, considera che l'hide user l'ho fatto in 3/4 giorni di studio e prove![]()
Più che il linguaggio credo sia un pò più lungo imparare la logica con cui funzionano i siti web e l'interazione con javascript.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Esatto, angular lo sto studiando in questi giorni, ovviamente più framework metti in mezzo, meno ti tocca scrivere per fare cose fighe, ma tutto ciò presuppone una buona conoscenza di javascript e soprattutto di angular stesso, quindi se sei proprio agli inizi, ti consiglierei di fare qualche stupidagine per impratichirti, soprattutto perchè in javascript si va avanti con le callback ed oggetti che potenzialmente possono fare tuttosolo dopo ti consiglierei di studiare un framework.
edit
Se già hai usato jquery hai fatto un poco di javascript, se hai programmato in php e vb la logica che ci sta dietro è la stessa più o meno, per il resto è tutta esperienza che ti tocca fare.
Ultima modifica di gnappinox1; 06-11-16 alle 23:21
Hai qualche tutorial/corso online da consigliarmi? Mi sembra che quelli di codacademy siano fatti bene
Non conoscevo codeacademy domani ci do un occhiata e ti faccio sapere, comunque le funzioni principali le ho viste su w3schools e poi cercavo su stackoverflow le soluzioni ai problemi che mi spuntavano
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
gnappo, certo che un'icona potevi anche metterla per l'estensione firefox...
toh, ti do qualche idea io
![]()
![]()
Ma su chrome è già pubblicato? Come si fa a non avere ogni volta la finestra "estensioni non autorizzate" quando apri il browser?
su chrome no, per pubblicarlo lì bisogna pagà
Ultima modifica di NOXx; 08-11-16 alle 11:47
MA hanno migliorato l'ignore normale? Mi pare che le persone solo in ignore (non nell'estensione) non appaiono piu'. I post vengono cancellati e non appare la finestra pincopallo ha scritto ma e' in ignore.
I quote invece si vedono ancora...
La pressione della concorrenza del programma di gnappino