OROLOGIO FOREVA
Visualizzazione Stampabile
OROLOGIO FOREVA
Il problema non è chi va via anche se apprezzato è chi rimane nonostante il disprezzo totale :bua:
Tipo squatters ma più indifendibili
questo forum DEVE essere basato sul disprezzo, sul sarcasmo, sulle prese in giro! se poi vogliamo fare la succursale di facebook...
l'ignore serve per nascondere chi ti molesta o insulta. personalmente odio almeno cinque o sei utenti ma non me ne frega niente, tenevo in ignore solo blackecoso perché era urticante a livello da denuncia per stalking e diffamazione
il problema è che c'è gente che dovrebbe scendere dal piedistallo, e magari nella rl lo fa, ma su internet tutti leoni davanti al monitor
E' stata aggiornata la versione per firefox? :uhm:
Esteticamente la vedo come prima ma ora mi compaiono i quote dei nascosti :uhm:
gnappino vuole che la gente non si parlih
io la denuncio!
!
Gnappino ma hai modificato qualcosa?
Ora riesco (purtroppo) a vedere i post dell'inutile tramite i tuoi quote...prima no.
Certo, sembrava in qualche caso di vedere rispondere al nulla...cosa che in effetti è :asd:
No, non ho modificato niente, soprattutto su firefox, perché devo fare sempre la procedura per l'accettazione delle modifiche, cosa che sicuramente non ho fatto.
Più tardi a casa do un occhiata e vedo se riesco a risolvere, tu per caso usi qualche estensione che cambia la struttura del forum?
io ho ancora la vecchia versione, l'ho dovuta riattivare. Che due coglioni. Grazie gnappino, cmq :)
Si, uso stylish ma faccio solo l'allargamento del body e poco altro...
Codice:@-moz-document url-prefix("https://www.thegamesmachine.it/forum") {
.postuseravatar > img {
max-width: 100px;
max-height:100px
}
.textcontrols {border-top:0px !important;}
.navtabs {display:none;}
.navbar, #middle_header {
height: 100px
}
body {
width: 99%;
min-width: 1000px;
}
gnappino spiegamelo come se avessi tre anni. se ho la tua app per firefox, come metto in ignore? perché non funziona
no, non funziona. funziona come l'ignore del forum. e da chrome non mi lascia loggare
uhm che sfiga appena gnappino è online mandagli un pm per farti aiutare, altrimenti fai prima evita gli utenti che ti scassano la minchia e non te la prendere per i messaggi che ti scrivono nel foro, dopo un po' che non gli dai più peso e non te la pigli più si stufano e lasciano perdere.
e comunque ricordati in che sezione sei, agli albori di JFS da quello che leggevo perchè non mi azzardavo a scrivere, c'erano di quei utenti che in confronto quelli che consideri pessimi e rompicoioni quelli di adesso sono acqua di rose, leggevo di quei commenti che definire bullismo virtuale è troppo poco. per cui resisti e quando non ce la fai più manda a fare in culo, con classe eh non fare la fine di Svapo che ci casca sempre come un fesso.