Svapo, cosa ne pensi?!
Alla fine sei ben voluto dall' utenza![]()
Gnappino come ci si sente ad essere entrato nella storia? Ad essere protagonista di un cambiamento così radicale ed importantissimo? Vedo che la gente la sta acclamando a gran voce qui!
Io non vedo nessuno
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
gnappino mi fai un estensione anche per la vitavera ™ che devo mettere in ignore un po di gente?![]()
e chi impedirebbe ai mod di istallare anche loro l'estensione? tanto se nessuno legge le loro cagate non daranno più noia a nessuno!
questo sistema è peggio del ban.
- - - Aggiornato - - -
svapo che ragequitta!come minimo è a fare ricerche in rete per trovare qualche modo per fregare l'Hide User!
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Aspetta a cantare vittoria, per ora è come dice @Zeta81
Solo che secondo me non è ancora finitaQuando lo usi sembra un film di zombie in cui di colpo sono spariti, ti aggiri in un clima surreale pensando che prima o poi salterà fuori, ma invece dopo poco realizzi che è finita
![]()
Non per niente una delle pene peggiori nell'antica Roma era la damnatio memorie, la cancellazione di ogni prova della tua esistenza. Svapo come Caligola e Domiziano 😃
Gnappino stavo usando la tua estensione. Ma a mettere tutti quelli da cancellare ci vuole troppo. Non ne faresti una versione in cui metti chi si vuole vedere che faccio prima 😉
gnappino potresti fare un app che comanda un drone che va ad ammazzare la gente in casa?
stai quotando il vuoto![]()
cazzomeneammè, io adesso c'ho facebook! ah!
![]()