quasi![]()
quasi![]()
Pro pro prova
Ok è tornato![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
domanda che probabilmente è già stata fatta:
se io la installo in entrambi i browser, nel momento in cui c'è un aggiornamento l'app si aggiorna in automatico o devo disinstallare\riscaricare\installare?
spero di no, qui non avrebbe tanto dinero da chiedere
edit.
gnappo, ho provato l'estensione, non va
ho segnato il nome da "eliminare", ho premuto attiva ma continuo a vederlo*
* in realtà vedo il riquadro con su scritto:
c'entrerà mica il fatto che l'utente in questione è nella mia lista ignore e quindi fa conflitto?Questo messaggio è nascosto perché #NomeUtente è nella tua lista ignorati.
riedit. si, c'è conflitto se l'utente è in lista ignore.
ho provato a sloggarmi e ad entrare in un topic dove questo aveva scritto qualcosa e da sloggato l'utente è sparito![]()
Ultima modifica di NOXx; 10-10-16 alle 18:36
già provato, non è andata bene
in compenso ho evocato satana nella stessa maniera![]()
Comunque io non la installo che alla fine fottesego, quindi se succede qualcosa di epico vi avverto io
EDIT: ma tipo adesso che l'ultimo messaggio qui dentro è di Svapo (dopo il mio e quello di Alberace), cosa vedete come ultimo ad aver postato sulla destra nella pagina con la lista dei topic?
Ultima modifica di Tene; 10-10-16 alle 19:28
grazie.
ma andate a cagare!che me frega, come detto da molti se i cagacazzi (alberace in primis) mi spariscono davanti meglio cosi'
È tutto così...
Questa sì che è la storia dell'interwebz![]()
Gnappino ha creato uno strumento molto pericoloso che in mani sbagliate può provocare la morte dei forum in tutto il mondo. Dovrà conviverci per tutta la vita con questo
![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Sarebbe ora che gli indiani incapaci di tapamerda imparino...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.