Visualizzazione Stampabile
-
Re: Granitici 30fps
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
L'altro giorno per caso ho ritrovato due cd su tre del Mafia regalato con GMC, il terzo è scomparso :uhm:
Chissà se funziona con gli HW attuali :uhm:
Ricordo di averlo rigiocanno anni fa sul mio PC con windows 7 64bit, amd phenom II e hd5770
-
Mafia 1 era il top. Già il fatto che passeggiavi con Minor Swing di Django Reinherdt come sottofondo dava un tocco di classe mica da ridereT. L'unico neo era quella fottuta gara automobilistica :bua:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kordian
Mafia 1 era il top. Già il fatto che passeggiavi con Minor Swing di Django Reinherdt come sottofondo dava un tocco di classe mica da ridereT. L'unico neo era quella fottuta gara automobilistica :bua:
era difficilotta, ma la parte più difficile era il viaggio di ritorno la sera prima :asd:
-
Dai su su pm dei torrent :asd:
-
Citazione:
Kordian
se non sbaglio dopo la patch ufficiale era possibile saltare la gara :uhm:
-
La gara è stata patchata successivamente per renderla più accessibile, ai tempi ci ho passato 2 settimane di prove senza riuscire a superarla, poi ho ragedisinstallato il gioco. Tempo dopo, con le patch, l'ho superata al primo colpo :asd:
-
io invece al tempo la superai in versione pre-patch
giorni e giorni di tentativi :bua:
-
Superata tipo al 2° tentativo in versione hard, nemmeno sapevo fosse stata patchata, però c'ho il cazzo medio-lungo quindi ci sta. :sisi:
Ho memoria di alcuni amici che hanno abbandonato Mafia proprio a causa di quella famosa gara. :bua:
-
mi ricordo di avere bestemmiato abbastanza in quella gara ma comunque superata :uhm:
-
mafia 1 è tecnicamente obsoleto adesso? mai giocato
-
Citazione:
Biocane
mafia 1 è tecnicamente obsoleto adesso? mai giocato
è un titolo del 2002, obsoleto è obsoletissimo, ma ha un bel design generale quindi non dovresti soffrirne troppo, in particolare ho memorie eccezionali della parte audio: miglior doppiaggio italiano mai sentito su un videogioco, soundtrack eccezionale, effetti eccezionali. Ah ed è estremamente cinematografico.
guardati gli screenshots, ovviamente non puoi pretendere troppo :asd:
-
-
La voce del protagonista in italiano è da :schiuma:
-
Citazione:
Galf
è un titolo del 2002, obsoleto è obsoletissimo, ma ha un bel design generale quindi non dovresti soffrirne troppo, in particolare ho memorie eccezionali della parte audio: miglior doppiaggio italiano mai sentito su un videogioco, soundtrack eccezionale, effetti eccezionali. Ah ed è estremamente cinematografico.
guardati gli screenshots, ovviamente non puoi pretendere troppo :asd:
ma non potrebbero fare una remastered?
e le mod super mega pro non esistono?
-
Citazione:
Biocane
ma non potresti giocarlo e basta invece di accodarti a 'sta moda delle remastered? :uhm:
-
e ah proposito, se voglio giocare sul portatile al gioco o a titoli emulati, posso usare il pad della 360? se si come? con un cavo o che? cioè come lo riconosce il pc?
-
Citazione:
Biocane
giusto, stanno remasterizzando tutto, pure lammerda, e i gioconi li lasciano così com'erano...
comunque c'è la mod per le texture HD e l'ENB
https://www.youtube.com/watch?v=H_QkySrVXgI
-
Citazione:
Galf
ma non potresti giocarlo e basta invece di accodarti a 'sta moda delle remastered? :uhm:
è che i giochi vecchi mi piaciono solo in 2d, quelli in 3d invecchiano malissimo
-
Citazione:
MrBungle
comunque c'è la mod per le texture HD e l'ENB
hory shet
- - - Aggiornato - - -
ok
http://www.moddb.com/games/mafia/mods
-
Mafia I lo ho su steam, era un bonus del preorder di Mafia II (si lo so, feci una cazzata, ma ora vedi Mafia 3 e ti ricredi :asd: ), è tipo l'unico modo legit per averlo oggi, non capirò mai perchè non è venduto separatamente.