Per me i sindaci del nord che si fanno i 700km per andare a roma a fare i "senatori" non si possono vedere
SI
NO
Nullo
Astenuto
Per me i sindaci del nord che si fanno i 700km per andare a roma a fare i "senatori" non si possono vedere
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Che bello l hai fatto tu?
RIMANGONO LE REGIONI![]()
Dovrebbero fare un referendum per abolire l'Italia.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
avanguartia nera![]()
E' una pagina facebook che prende per il culo le pagine fasciste che piaciono a Lord coso per chi non lo avesse capito![]()
berluscono sta fissando i sondaggi e ancora non ha capito su quale carro salire![]()
ma che è avanguardia negra, mai sentiti
Il SI a +6 sul NO nel frattempo
Degli indecisi sono stati convinti dalle arringhe di biocane?
Oppure si tratta di voti pagati dal PIDDI?
oltretutto.io speravo non passasse la seconda votazione semplicemente perchè avevo scelto costituzionale tra le 6 materie per l'esame di stato, e non avevo voglia di studiarmi tutta la riforma. ma una volta che l'ho studiata voglio il si, senno' cazzo l'ho studiata a fare?
quindi per chi è indeciso, basta questa motivazione per votare si direi, fare un favore a Biocane![]()
nessuno suggerisce di andare al mare quel giorno?![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
che fila di cazzate (è travaglio, ovvio)
il senato non è attualmente un contropotere alla camera, ma un corpo elettivo con la medesima maggioranza, e se la camera è "asservita" al premier, lo è anche il senato. i "diritti delle minoranze parlamentari" non sono di codifica costituzionale, ma dei regolamenti parlamentari. travaglio vuole metterli in costituzione? eh, ma poi gli articoli diventano troppo lunghi, e gli articoli troppo lunghi come ci insegna lo scribacchino sono IL MALE, ché i grillini poi si addormentano prima di finirli
basta, col cazzo che leggo altra bile di quel poveraccio, è più produttivo guardare la vernice che si asciuga, bravo te che mi hai fregato omettendo l'autore
Meta' sono pura speculazione, altre sono palesemente false, ma la migliore e' la 1: i risparmi del nuovo senato sono "irrisori", invece restituire 1500 euro al mese sono la svolta![]()