SI
NO
Nullo
Astenuto
I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
-->Lista scambi Steam/Origin<--
c'è scritto "consiglio dei ministri"?![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Ragazzi sono tornate!!!11!
![]()
ci avevano avvertito ma noi non li abbiamo ascoltati
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Per continuare a leggere questo articolo...
ENTRA NE IL FATTO SOCIAL CLUB...
Incredibile da non credere!
Clikka qui...
Basta che leggi le 5 righe che ci sono, so che può essere difficile pero dai, ce la puoi fare persino te![]()
E se poi mi ammaloh di grillinite?!
No grazie, preferisco continuare a sukarmi le mie scie chimiche
Davvero con sto fatto... fai la rima
Secondo me è anche utente premium, ci dddà i big money a loro per non darli alle kase farmaceutiche![]()
Ancora a linkare il Fatto sta.
Ogni cazzo di volta![]()
Vivi di luoghi comuni, cosi lontano dalla realtà, beato te
Cocoon che accusa qualcun altro di vivere di luoghi comuni, il mondo al contrario proprio![]()
quelle 5 righe non spiegano un cazzo
giornalismo del nuovo millennio
Ritenta, sarai più fortunato.
al 99% i tizi del comitato per il no non hanno pensato minimamente a chiedere i nominativi per fare propaganda agli iscritti AIRE, e ora si stracciano le vesti perché si sono accorti che c'è chi è stato più sveglio di loro![]()
“Ho chiesto 20 giorni fa al ministero dell’Interno di avere gli indirizzi dei 4 milioni di italiani all’estero. Mi hanno dato solo i nominativi dicendo che per la privacy non potevo avere né indirizzi, né mail, né telefoni. Così non so che farmene“. La denuncia arriva da Giuseppe Gargani, presidente del Comitato popolare per il No.
Dice Gaetano Quagliariello: “Nessuno discute il diritto del Pd di avvalersi delle prerogative che la legge gli attribuisce per l’accesso ai dati, ma il minimo che si possa fare è chiedere di sapere da chi sia stata fatta la richiesta dei dati anagrafici dei cittadini italiani dei residenti all’estero; se ad altri richiedenti possano essere forniti con la stessa celerità; con quale modalità e con quale tariffa le lettere siano state recapitate”. Ancora: con le tariffe ordinarie “una spedizione del genere costerebbe quanto il Cnel”. Domande che trovano risposte parziali da parte degli uomini del Sì, e una chiara, a sera, da Gargani. Può un capo di governo scrivere a 4 milioni di italiani, che magari non hanno nessuna voglia di ricevere la sua posta? “È un’iniziativa del Pd”, chiarisce in maniera ufficiale il Comitato Basta un Sì. E i dati sono stati presi dall’Aire (Anagrafe degli Italiani all’estero), raccontano in maniera informale dallo stesso Comitato.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
toh, te lo dice pure la pravda di peppe che è una cazzata: http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...stero/3188132/
gli scribacchini vista la mala parata nel resto dell'articolo correggono pure il tiro passando dalla disageria sulla mancata comunicazione dei dati all'inopportunità della lettera in sé perché renzi è cattivo e puzzail Viminale ha diramato una nota ufficiale. “Sono stati regolarmente consegnati, su Cd, a tutti i richiedenti, gli unici dati sugli italiani all’estero di cui è in possesso il ministero dell’Interno e cioè: nome e cognome, data e luogo di nascita, indirizzo estero di residenza dell’elettore e sede diplomatica di competenza” si legge nel comunicato in cui si precisa che “il ministero non dispone né di mail né dei telefoni degli elettori all’estero”.
I dati a disposizione del Viminale, sottolinea ancora l’ufficio stampa, sono stati dati “ai quattro richiedenti: ‘Comitato Basta un Sì’, ‘Comitato Popolare x il NO’, ‘Maie (Movimento associativo italiani all’estero ) nonché all’onorevole Renata Bueno (solo Brasile e Uruguay)”. Infine, dice ancora il Viminale, “all’incaricato dell’onorevole Gargani, il Cd coi dati è stato consegnato il 12 ottobre”.![]()
Intanto mi dicono che oggi hanno impedito alle iene di trasmettere un servizio su renzi per parcondicio e su rai3 cè proprio renzi che viene spompinato in diretta da fazio![]()