SI
NO
Nullo
Astenuto
se non crepi prima e soprattutto se non cambiano la situazione; ora, considerato che negli ultimi 25 anni abbiamo avuto tipo 6 o 7 riforme delle pensioni, io non starei così tranquillo
- - - Aggiornato - - -
cosa vuoi che ne sappiano i canguri?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
il ministero ha detto che ha fornito gli stessi identici dati al comitato per il sì e a quello per il no. in più il gioppino del no non ha sporto denuncia, ma si è limitato ad un poco impegnativo esposto. curioso eh?
in fondo come dubitare della sincerità e buonafede della compagine del no, non si sono mai visti mentire spudoratamente![]()
Stando a quanto si legge online parecchi italiani in australia stanno votando no.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Magari nulla ma sono tanti gli italiani all'estero.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
marini: http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...stero/3188132/
il Viminale ha diramato una nota ufficiale. “Sono stati regolarmente consegnati, su Cd, a tutti i richiedenti, gli unici dati sugli italiani all’estero di cui è in possesso il ministero dell’Interno e cioè: nome e cognome, data e luogo di nascita, indirizzo estero di residenza dell’elettore e sede diplomatica di competenza” si legge nel comunicato in cui si precisa che “il ministero non dispone né di mail né dei telefoni degli elettori all’estero”.
I dati a disposizione del Viminale, sottolinea ancora l’ufficio stampa, sono stati dati “ai quattro richiedenti: ‘Comitato Basta un Sì’, ‘Comitato Popolare x il NO’, ‘Maie (Movimento associativo italiani all’estero ) nonché all’onorevole Renata Bueno (solo Brasile e Uruguay)”. Infine, dice ancora il Viminale, “all’incaricato dell’onorevole Gargani, il Cd coi dati è stato consegnato il 12 ottobre”.
glielo han dato un mese fa, il cd.
dal comunicato si capisce che il cd l'hanno consegnato a mano, all'incaricato del gargani.
il mio sospetto è che i soldi per fare lo stesso tipo di propaganda postale il comitato del no non li avesse, quindi ha ripiegato su questa polemicuccia per irretire i disagiati, devo dire con un notevole successo. rapporto costo-efficacia impareggiabile![]()
bossi ce l'aveva.
fu uno dei primi ad avere il CD, in un'epoca in cui le cassettine andavano ancora per la maggiore.
Grande uomo, grande innovatore.
MAURIZIO CROZZA
"Avete sentito cosa ha detto Renzi a Radio Monte Carlo? Belin, io mi sono pisciato addosso dal ridere. E' un vero comico. Ha detto che il SI' è un voto anti-sistema. Infatti voteranno SI’ il governo, Confindustria, le banche, JP Morgan, Moody’s e il club Amici del cachemire, notoriamente tutte associazioni no global"
![]()
anche crozza ha rotto il cazzo![]()
Indicativo:
" E vedrete cosa vi rispondono!!! Mi dispiace ma questo governo non eletto non ha nulla della democrazia!! Basta guardare la legge sulle pensioni, sulle banche e come ci facciamo pestare bene bene dall'europa!!!"
Ma cosa diavolo e', un coacervo di minorati?
la riforma non riguarda le puttanate che dice il video![]()